Modern Warfare 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lasombra

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, nessuno di voi sa perché non si trova più un server disponibile su Cod 6? Lui cerca, cerca, cerca ma non trova proprio nulla ed il NAT mi viene dato chiuso come se non trovasse le porte credo. C'è da agire sul router?
 
Salve, nessuno di voi sa perché non si trova più un server disponibile su Cod 6? Lui cerca, cerca, cerca ma non trova proprio nulla ed il NAT mi viene dato chiuso come se non trovasse le porte credo. C'è da agire sul router?

a mw2 ci giocano ancora quello si... ma su alter IWNET
 
Ma non credo sai....forse è una mappatura delle porte da fare sul modem ma sinceramente non saprei.
Circular sapresti darmi qualche info?
 
Ma non credo sai....forse è una mappatura delle porte da fare sul modem ma sinceramente non saprei.
Circular sapresti darmi qualche info?

Le porte servono solo se vuoi hostare le partite, non per partecipare. Comunque prova ad aprire questa porta, dicono che apre il NAT di mw2, la porta è: 28960 (UPD).
 
illegale...diciamo che Inchula i server di infinity ward ;)...il download non posso postarlo sul forum mi dispiace !

nfinity Ward ha deciso di sostiuire,il vecchio metodo di multiplayer con server dedicati,con un nuovo sistema di gestione della rete e dei giocatori,Iwnet,per chi ha il gioco non originale,viene in aiuto AlterIwnet,un sistema alternativo che permette a tutti,pur non avendo il gioco originale di poter giocare in tranquillità,il capolavoro di Infinity con altri giocatori.

Come funziona?

AlterIwnet
si scarica gratuitamente e lo si installa nella cartella del gioco,a questo punto non ci resta che settare alcune impostazioni in alcuni file ad esempio,AlterIWnet_configure.exe e immettere il propio nick.
Dopo questi semplici passaggi siete pronti per giocare!
Cliccando sull'exe del Mp di Call of Duty.
 
Allora ho provato ed effettivamente mi da il nat aperto, ma non trova ancora i server, ho aperto le porte anche per steam ma nulla. Cribbio io che lo ho originale non riesco a giocare e non lo ha originale gioca in server dedicati con sto cacchio di alterIWNET, ma cavolo!! >.<
 
Allora ho provato ed effettivamente mi da il nat aperto, ma non trova ancora i server, ho aperto le porte anche per steam ma nulla. Cribbio io che lo ho originale non riesco a giocare e non lo ha originale gioca in server dedicati con sto cacchio di alterIWNET, ma cavolo!! >.<

Avevo detto che le porte erano solo per hostare, comunque usa alterIWNET e prova se funziona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top