PROBLEMA Moderazione sito web da tablet o smartphone

Pubblicità

Manu899

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, ho un problema con la moderazione di un sito web. Ho provato ad entrare nella pagina di moderazione del sito da Chrome su un telefono Android ma non mi permette di farlo, cioè il sito si apre ma poi non posso andare nella pagina di moderazione. Tra poco mi arriverà il Huawei Matepad 11 con HarmonyOs 2.0, secondo voi con quello potrò riuscire ad aprire quella pagina oppure è possibile farlo solo da browser su Windows?

Ultima modifica da un moderatore:
Già provato a ruotare il device per vedere se con più larghezza appare la parte di moderazione?
PS: che cosa usate come CMS?

Già provato a ruotare il device per vedere se con più larghezza appare la parte di moderazione?
PS: che cosa usate come CMS?
In pratica carica una pagine applet.php (credo usino applet Java o flash player) e poi però non mi permette di cliccare sui vari comandi, è come se fossd un'immagine statica con cui non posso interagire.

Allora non usa flash, visto che è morto e su chrome non girerebbe e manco su edge.
Molto probabile c'è qualcosa di bloccato o tramite media query che impedisce la gestion se rileva lo schermo più piccolo di tot, oppure qualche script non compatibile con la versione del browser del dispositivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro