• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA moderatori,utente attivi,supermoderatori ecc.

Pubblicità

Andrea Roma1

Utente Èlite
Reazioni
273
Punteggio
62
Domanda di pura curiosità: potete spiegarmi la gerarchia di questo forum(smod,mod,ecc.)?
Volvevo sapere anche come si diventa utente attivo(vedo utenti con 1 messaggio che sono utenti attivi),e come si fa per attivare il codice html.

Ultima modifica:
per l'html non so...ma non penso si possa fare...in alternativa serviti del bbcode(google sa tutto!! :asd:)
poi la gerarchia dovrebbe essere
-utente
-utente attivo
-animatore
-mod
-Smod
-redatore
-amministratore
-country manager

gli alti gradi non so con certezza!!!

per il fatto che vedi alcuni utenti già attivi con 1 messaggio è perche prima bastavano 50 giorni d'iscrizione O 50 messaggi....mentre ora 60 giorni E 100 messaggi!!

i redattori dovrebbero avere gli stessi poteri dei moderatori di sezione e i loro poteri valgono (se non erro) solo nei commenti alle news... gli smod hanno più potere per intenderci.

quanto agli admin e al comunity manager (e non country m.), non c'è differenza in termini di poteri e altro. sono entrambi amministratori ma per una distinzione di occupazione, il comunity manager si occupa principalmente della gestione del forum mentre gli admin del sito.
nulla vieta alle due figure di fare tutto :asd:

ma roberto è un admin e il country manager è andrea guglielmo... quella pagina by wiki mi sa tanto di vecchiume :asd:

Ghghgh... Se avessi ancora i poteri vi bannerei ghghg :P ...
La pagina è giusta. Il country manager ha ruoli dirigenziali e dirige la baracca. Il community manager è un ruolo diverso :P ...
Ergo chi dirige la baracca "italiana" di Tom's è Roberto :P ...

per l'html non so...ma non penso si possa fare...in alternativa serviti del bbcode(google sa tutto!! :asd:)
poi la gerarchia dovrebbe essere
-utente
-utente attivo
-animatore
-mod
-Smod
-redatore
-amministratore
-country manager

gli alti gradi non so con certezza!!!

per il fatto che vedi alcuni utenti già attivi con 1 messaggio è perche prima bastavano 50 giorni d'iscrizione O 50 messaggi....mentre ora 60 giorni E 100 messaggi!!

grazie per le risposte, adesso volevo farti una domanda stupida:doh: sai per caso come si centra l'immagine della firma voglio lo stesso margine sia da sinistra che da destra.

[Noparse][CENTRE] bbcode della firma [/CENTRE][/Noparse]
Scusa,ti ho ringraziato ma non riesco a capire come fare come vedi dalla mia firma rimangono i codici e la firma non si centra:boh:

- - - Updated - - -

per esempio da questo bbcode: per centrarlo non dovrei scriverlo cosi?: [CENTRE] [/CENTRE]

Ghghgh... Se avessi ancora i poteri vi bannerei ghghg :P ...
La pagina è giusta. Il country manager ha ruoli dirigenziali e dirige la baracca. Il community manager è un ruolo diverso :P ...
Ergo chi dirige la baracca "italiana" di Tom's è Roberto :P ...
bene ora invoca frizz e fallo bannare!! :asd:

Scusa,ti ho ringraziato ma non riesco a capire come fare come vedi dalla mia firma rimangono i codici e la firma non si centra:boh:

- - - Updated - - -

per esempio da questo bbcode: per centrarlo non dovrei scriverlo cosi?: [CENTRE] [/CENTRE]

che il tasto apposta!!!!Cattura.webp

si dice community manager , mica country manager... LOL
Big fail per te
kgRPvyt.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro