• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MODENA] Vendo LCD TV Samsung SyncMaster 960HD (Es

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OddHead88

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Finalmente ho tempo per scrivere l'annuncio:

Vendo causa mancato utilizzo (ho potuto avere di meglio poco dopo averlo ritirato dalla Esso) l'ormai famoso monitor LCD e Televisore Samsung SyncMaster 960HD:
19", risoluzione widescreen 1440x900, ingressi VGA, DVI (=> HDMI), Audio PC, Component, Scart, Composito.
Per maggiori specifiche hardware vi basta cercare su Google per trovare molto altro, non so se sia ancora presente sul sito Samsung essendo terminata la promozione Esso dell'anno scorso. Il modello non era commerciale, era identico al 940MW ma marchiato diversamente per Esso, con in più il riconoscimento HD Ready e HDCP.

Ritirato dalla Esso il 12/10/2007, aperto e richiuso il giorno dopo (come ho scritto sopra), da allora è qui in camera mia che aspetta, causa miei impegni universitari. E' quindi ancora pienamente in garanzia (ovviamente ho lo scontrino).

Lo vendo a 180€ non trattabili. Non penso sia molto, al Mediaworld e alla Comet credo si possano trovare ancora alcuni 940MW (suo gemello, come ho scritto) che costa ben di più.

Volendo posso aggiungere un cavo DVI-HDMI della XtremeMac, nuovo anche lui, a 20€ aggiuntivi (nuovo ne costa almeno 24,90, reperibile su internet, quindi con ulteriori ss).

Al momento preferirei lo scambio a mano, io abito in provincia di Modena. Non escludo però totalmente la eventuale spedizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top