PROBLEMA MODEM

Pubblicità

Andrea___20

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Salve a tutti,volevo porvi una "semplice domanda"
Per quale motivo,avendo problemi di connessioni con giochi online,quando eseguo un tracert con computer via cavo eth verso qualunque indirizzo io,al primo punto (cioè quando mi da la pingata verso il modem) mi ritrovo sempre con Ping addirittura sui 600 ms (es. 601ms. <1 ms. 1 ms)

Salve a tutti,volevo porvi una "semplice domanda"
Per quale motivo,avendo problemi di connessioni con giochi online,quando eseguo un tracert con computer via cavo eth verso qualunque indirizzo io,al primo punto (cioè quando mi da la pingata verso il modem) mi ritrovo sempre con Ping addirittura sui 600 ms (es. 601ms. <1 ms. 1 ms)
Se capita al primo hop, il modem ha qualche problema.
Puoi postare una schermata?

Se capita al primo hop, il modem ha qualche problema.
Puoi postare una schermata?
Il problema è che allora continuano a fregarmi,perché avendo due case (una dove ho una 7 mega settata in fast,nell'altra la 200 mega fttc) rilevo il problema su entrambe e addirittura dove ho avuto il primo hop a 600 ms è dove ho la fibra.
Giocare online è praticamente impossibile,perché utilizzo solo Fifa ed è come se il gioco fosse poco fluido e lento,con i giocatori macchinosi e impacciati.
In entrambi ho l'AG Combo come modem,la situazione attuale dove ho la 7 mega è questa,indecente.

Allegati

• IMG_6748.webp
    IMG_6748.webp
    829.9 KB · Visualizzazioni: 40
Il problema è che allora continuano a fregarmi,perché avendo due case (una dove ho una 7 mega settata in fast,nell'altra la 200 mega fttc) rilevo il problema su entrambe e addirittura dove ho avuto il primo hop a 600 ms è dove ho la fibra.
Giocare online è praticamente impossibile,perché utilizzo solo Fifa ed è come se il gioco fosse poco fluido e lento,con i giocatori macchinosi e impacciati.
In entrambi ho l'AG Combo come modem,la situazione attuale dove ho la 7 mega è questa,indecente.
Calma, calma...
Nessuno ti sta fregando.
Per me è il modem che sta per friggersi.
Hai provato con un altro apparato?

Calma, calma...
Nessuno ti sta fregando.
Per me è il modem che sta per friggersi.
Hai provato con un altro apparato?
Il problema che sull'altra casa (dove ho la fibra) con lo stesso modem (ne ho due di questi modem uno sulla prima e uno sulla seconda) ho lo stesso problema,ho provato anche con modem diversi ed in entrambe le case rilevo questi problemi nonostante il cambio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro