modem wind3 settaggi wifi

Networking

djtrance

sakve a tutti , ma in teoria se cambio la password del modem wifi, l accesso con il qrcode funziona lo stesso? oppure nel qrcode sta memorizzata la password di default?
 
#1

djtrance

uppa
 
#2

yardrat

Utente Èlite
credo che fai prima provando direttamente

per ogni eventuale puoi sempre resettare la password default così come stampata sull'etichetta, premendo il tasto reset con graffetta o ago
 
#3

djtrance

yardrat ha detto:
credo che fai prima provando direttamente

per ogni eventuale puoi sempre resettare la password default così come stampata sull'etichetta, premendo il tasto reset con graffetta o ago
siccome ho cambiato password del wifi , volevo sapere se facendo la foto al codice qr va lo stesso oppure dice password errate se vorrei bloccare accesso a tutti i dispsotivi wifi dovrei impostare blocco mac adress giusto? non vorrei che magari facendo la foto al codcie qr va lo stesso, anche senon dovrebbe andare, dal modem windtre se si volesse vedere tutti i dispositiv in wifi connesso si puo fare? oppure funziona solo se il dispostivi e connesso ede esce sulla lista
 
Ultima modifica:
#4

yardrat

Utente Èlite
ah del wifi, non la pw per l'accesso alle impostazioni del modem
quindi mi vien da dire che il qr non funzionerebbe più, a meno che non venga ripristinata la pw originale, ma non vorrei dire una cavolata
comunque prova e poi lo saprai, magari testimonia qua
 
#5

djtrance

yardrat ha detto:
ah del wifi, non la pw per l'accesso alle impostazioni del modem
quindi mi vien da dire che il qr non funzionerebbe più, a meno che non venga ripristinata la pw originale, ma non vorrei dire una cavolata
comunque prova e poi lo saprai, magari testimonia qua
yardrat ha detto:
ah del wifi, non la pw per l'accesso alle impostazioni del modem
quindi mi vien da dire che il qr non funzionerebbe più, a meno che non venga ripristinata la pw originale, ma non vorrei dire una cavolata
comunque prova e poi lo saprai, magari testimonia qua
in teoria se si cmabai la password del wifi, il codice qr dietro al modem non dovrebbe funzionare, e se io voglio bloccarre accesso a wifi a tutti i dispositivi devo applicare i filtri di blocco del mac adress? invece se voglio vedere i dispostivi connessi in wifi dal mio modem , posso vedere anche se non sono connessi in quel momento?grazie
 
#6

Maniac145

Utente Èlite
djtrance ha detto:
il qrcode funziona lo stesso
se non è generato da un display ovviamente se cambi la password non funzionerà più.

sulla ilad box ad esempio è un display che cambia al variare della password, non conosco wind3 se è un'etichetta come vuoi che possa funzionare il QR dopo il cambio
 
#7

djtrance

Maniac145 ha detto:
se non è generato da un display ovviamente se cambi la password non funzionerà più.

sulla ilad box ad esempio è un display che cambia al variare della password, non conosco wind3 se è un'etichetta come vuoi che possa funzionare il QR dopo il cambio
tipo al tim hub di un amico cambiata la password il qr code dietro etichetta fa la foto e si connette lo stesso, a me sembra strana come cosa, e se si volesse bloccare acceso al wifi a chi si connette bisogna applicare i blocco dei filtri?
 
#8