modem wind connesso ma non va

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
35
su un notebook wcon widnwso 8.1 , si collegga alla linea della wind, però dicei connessione limitata, e non naviga, ho provato a fare il reset delle impostazioni internet , aggiornati driver ma lo stesso, eppur e le settiman prima che avveo la vodafone station funzionava normale, e anche con la tim funziona, solo con la wind non va, con hotspot del cellualre va pure, che faccio? provo a fare il reset dal cmd? grazie

su un notebook wcon widnwso 8.1 , si collegga alla linea della wind, però dicei connessione limitata, e non naviga, ho provato a fare il reset delle impostazioni internet , aggiornati driver ma lo stesso, eppur e le settiman prima che avveo la vodafone station funzionava normale, e anche con la tim funziona, solo con la wind non va, con hotspot del cellualre va pure, che faccio? provo a fare il reset dal cmd? grazie
che modem/router e'? che laptop? marche modelli...
Metti anche il risultato del comando ipconfig /all da cmd

Windows 8.1 è fuori supporto ormai, devi aggiornare a Windows 10

momento non sto con qel notebook , pero e un compaq vecchio, ma il discroso e che prima che mettevo la wind , con la vodafone station funzionava normale, mi sembra strano che connetto al wifi e non va ,dice connessione limitata, puo essere perche il modem e wifi 6?

momento non sto con qel notebook , pero e un compaq vecchio, ma il discroso e che prima che mettevo la wind , con la vodafone station funzionava normale, mi sembra strano che connetto al wifi e non va ,dice connessione limitata, puo essere perche il modem e wifi 6?
Separa le linee 2.4 e la 5.0 con due nomi diversi, puoi aggiungere xxxxxxxx2.4 a una e xxxxxxxxx5.0 all' altra, cosi' potrai scegliere a quale collegarti. La password la puoi lasciare uguale. Non credo vada col la 5.0

gia separatole linee e mi sono connesso alla 2.4 ghz, pero niente dice connessione limitata, il discros che 2 settimane prima con vpdafone sttaion andava, non capisco perche con il modem della wind non va, ancora devo disattivare qualcosa dal modem della wind

con il cavo lan funziona, quelli della wind mi hanno detto di togliere il blocco del wifi, scusate ma che blocco? se conntetto con il wifi e mi dice connessione limitata, dove sta queso blocco?

innanziutto chiedo scusa, cmq ho risolto , con una cavolta, aggiornato driver scheda di rete con driver booster, eppure dicevano che come programma e una cagata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro