modem Tiscali Technicolor

tostirob

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno a tutti,

In allegato il modem in dotazione, TECHNICOLOR TG788vn v2 Ultra Broadband DSL Gateway with Voice, lo vorrei sostituire perchè il segnale non mi arriva a 5 metri di distanza fino alla smart tv (è un Sony Bravia ma non credo che il modello influenzi la scelta del modem), spesa 100-200 euro.

Mi sono fatto una carrellata delle risposte sul forum, ma non ho trovato chi aveva la mia problematica.

Grazie a chi mi voglia dare dei consiglio, sull'acquisto.

Saluti.

Roberto
modem router tg788vnv21.png
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,071
Prima di spendere soldi, controlla l'effettiva copertura del modem in wifi, usa uno smartphone ( non un modello economico) oppure un portatile, vi sono delle tv in commercio che hanno un ricevitore wifi con prestazioni molto scarse come ricezione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

tostirob

Nuovo Utente
5
0
Prima di spendere soldi, controlla l'effettiva copertura del modem in wifi, usa uno smartphone ( non un modello economico) oppure un portatile, vi sono delle tv in commercio che hanno un ricevitore wifi con prestazioni molto scarse come ricezione.
Guarda ho anche un ripetitore di ambienti, questo

TP-Link Ripetitore WiFi Wireless, Velocità Dual Band AC1750, WiFi Extender e Access Point, Compatibile con Modem Fibra e ADSL, 1 Porta Gigabit(RE455)​

Ma non ho risolto, la problematica rimane, anche con lo smartphone segnale basso, sia dal router fibra che dal ripetitore.
417lrOxZN5L._AC_SL1000_.jpg
Post unito automaticamente:

Dimenticavo che ho questo modello di tv Sony ...

SONY KDL50W828BBI TV Full HD LED 3D 50" Bravia Smart TV Motionflow XR 800Hz X-Reality PRO Wi-Fi Clear Audio+ DVB-T2 / S2 2 ingressi USB​

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!