- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Te l'ho scritto sopra: prova a collegarti a 192.168.1.1 dalla barra degli indirizzi.ho scaricato filezilla versione client, cosa devo fare di preciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te l'ho scritto sopra: prova a collegarti a 192.168.1.1 dalla barra degli indirizzi.ho scaricato filezilla versione client, cosa devo fare di preciso
FTP, porta 21messo l'indirizzo ma non accede, come porta sftp o ftp??
Strano.
Non fa niente, grazie lo stesso.Strano.
Comunque, non ho il tuo modem, né uso quella funzione con il mio TIM.
Per cui, non posso aiutarti oltre.
Mi spiace.
Grazie, gentilissimo proverò al più presto.Ciao! Posso aiutarti io, ho avuto lo stesso problema poco tempo fa... Dunque, assicurati che il pc sia collegato al modem (wifi o eth) e che la stampante sia ovviamente connessa al modem via usb e che venga vista e ovviamente condivisa (fino a qui dovresti già essere a posto).
Da esplora risorse, nella barra degli indirizzi dove è specificato il percorso corrente cliccaci e inserisci l'indirizzo ip del router preceduto da "\\".
Quello standard se non lo hai cambiato dovrebbe essere \\192.168.1.1
Dovresti trovare la stampante in questa cartella, tasto destro su di essa e clicca installa.
Dovrai ripetere la procedura su tutti i pc dove vorrai installarla.
Trovo comunque assurdo che non sia specificato da nessuna parte, sui libretti o sul sito tim, come fare per usufruire di questa funzione.
Spero di esserti stato utile
Ciao! Posso aiutarti io, ho avuto lo stesso problema poco tempo fa... Dunque, assicurati che il pc sia collegato al modem (wifi o eth) e che la stampante sia ovviamente connessa al modem via usb e che venga vista e ovviamente condivisa (fino a qui dovresti già essere a posto).
Da esplora risorse, nella barra degli indirizzi dove è specificato il percorso corrente cliccaci e inserisci l'indirizzo ip del router preceduto da "\\".
Quello standard se non lo hai cambiato dovrebbe essere \\192.168.1.1
Dovresti trovare la stampante in questa cartella, tasto destro su di essa e clicca installa.
Dovrai ripetere la procedura su tutti i pc dove vorrai installarla.
Trovo comunque assurdo che non sia specificato da nessuna parte, sui libretti o sul sito tim, come fare per usufruire di questa funzione.
Spero di esserti stato utile