PROBLEMA Modem Technicolor TG789vac V2: Bloccato all'avvio

tranesend

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, ho avuto un problema con il modem citato nel titolo (Modem Technicolor TG789vac V2), che ho in comodato d'uso dalla Tiscali per il mio abbonamento con loro.
Ieri notte tutto funzionava al meglio, ho navigato tranquillamente senza alcun problema. La mattina mi sono svegliato e ho trovato il modem con tutti i led accesi fissi (allego una foto per capire la modalità in cui l'ho trovato).
Ovviamente (altrimenti non sarei a scrivere qui eheh) la rete WIFI non viene trovata e quindi resta impossibile utilizzare la rete.
La modalità in cui ho trovato il modem è la stessa che appare quando si accende il modem, ma che poi dovrebbe scomparire in qualche secondo per completare l'inizializzazione per il corretto funzionamento. Ogni volta che spengo e riaccendo il modem invece si illuminano (come deve accadere per prassi) questi led, ma rimangono fissi, come se si sia bloccato all'avvio.

Ho pensato che durante la notte forse il modem ha provato ad aggiornarsi ma qualcosa è andato storto e quindi si è "impallato" in quella modalità.
Volevo chiedervi, avete qualche consiglio? A qualcuno di voi è successa una cosa analoga e sa come rimediare prima di chiamare l'assistenza Tiscali e chiedere a loro?
 

Allegati

  • thumbnail.jpg
    thumbnail.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 541

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili