Modem sostitutivo Vodafone Station

ilbiso22

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno ragazzi/e, siccome la Vodafone Station non arriverà mai prima della migrazione della linea (domani, da Tim a Vodafone) ho preso 2 modem/router VDSL per tamponare l'urgenza. Doveva essere uno ma non ho fatto in tempo ad annullare l'ordine a Amazon (consegnato in 12 ore a Bergamo, zona rossissima).
Quale dei due è il migliore per sostituire temporaneamente la Vodafone Station per abbonamento fibra 100 mb?

Grazie mille
 

Allegati

  • modem router.jpg
    modem router.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 60

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Equivalenti da un punto di vista del profilo supportato. Entrambi supportano fino al 17a e 30a max. Nessuno dei due il 35b.
L'asus ha un ottimo wifi ma il tp-link supporta la fonia Voip. Un sostituto migliore della Vodafone station è il Fritzbox 7530
 

ilbiso22

Nuovo Utente
7
0
Equivalenti da un punto di vista del profilo supportato. Entrambi supportano fino al 17a e 30a max. Nessuno dei due il 35b.
L'asus ha un ottimo wifi ma il tp-link supporta la fonia Voip. Un sostituto migliore della Vodafone station è il Fritzbox 7530

Grazie mille, bello il fritxbox ma purtroppo era fuori budget.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,260
Due modelli di fascia media, il Tplink inferiore IMHO, un fritzbox sarebbe stato meglio e più completo
 

ilbiso22

Nuovo Utente
7
0
Due modelli di fascia media, il Tplink inferiore IMHO, un fritzbox sarebbe stato meglio e più completo
Purtroppo avevo un budget limitato e questi sono il meglio che ho trovato, Fritzbox bellissimi ma non ne ho trovati disponibili in fasce di prezzo dentro il budget
 
U

Utente 125751

Ospite
Grazie mille, bello il fritxbox ma purtroppo era fuori budget.

Ti serve la fonia (chiamare e ricevere le telefonate)?
Se non sei coperto dalla FTTC Make di Vodafone, rimarrai sempre sulla rete/infrastruttura TIM con degli svantaggi che ora non hai.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!