Modem sostitutivo Vodafone Station

Pubblicità

ilbiso22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno ragazzi/e, siccome la Vodafone Station non arriverà mai prima della migrazione della linea (domani, da Tim a Vodafone) ho preso 2 modem/router VDSL per tamponare l'urgenza. Doveva essere uno ma non ho fatto in tempo ad annullare l'ordine a Amazon (consegnato in 12 ore a Bergamo, zona rossissima).
Quale dei due è il migliore per sostituire temporaneamente la Vodafone Station per abbonamento fibra 100 mb?

Grazie mille

Allegati

• modem router.webp
    modem router.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 60
Equivalenti da un punto di vista del profilo supportato. Entrambi supportano fino al 17a e 30a max. Nessuno dei due il 35b.
L'asus ha un ottimo wifi ma il tp-link supporta la fonia Voip. Un sostituto migliore della Vodafone station è il Fritzbox 7530

Equivalenti da un punto di vista del profilo supportato. Entrambi supportano fino al 17a e 30a max. Nessuno dei due il 35b.
L'asus ha un ottimo wifi ma il tp-link supporta la fonia Voip. Un sostituto migliore della Vodafone station è il Fritzbox 7530

Grazie mille, bello il fritxbox ma purtroppo era fuori budget.

Due modelli di fascia media, il Tplink inferiore IMHO, un fritzbox sarebbe stato meglio e più completo

Due modelli di fascia media, il Tplink inferiore IMHO, un fritzbox sarebbe stato meglio e più completo
Purtroppo avevo un budget limitato e questi sono il meglio che ho trovato, Fritzbox bellissimi ma non ne ho trovati disponibili in fasce di prezzo dentro il budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro