DOMANDA Modem/Router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shaen

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve ragazzi rieccomi a cercare aiuto :D

Io anche dopo aver cambiato pesa (da tripolare vecchia a rj11 nuova),filtro (rj 11 plus telecom) e aver staccato tutte le prese che non uso continuo ad avere tantissimi errori crc.
Volevo sapere se secondo voi può dipendere anche dal router o solo dalla linea.
Il mio router è questo TD-W8961ND - Benvenuti in TP-LINK Secondo voi mi conviene cambiarlo?se si con quale?Preferirei uno con antenne esterne per la portata (casa a più piani) budget sui 100€ (se si riesce a a stare sotto non sarebbe male)

Grazie a tutti e buona pasqua anche se in ritardo

- - - Updated - - -

Io pensavo questo http://www.amazon.it/TP-LINK-TD-W8980-Simultaneo-Wireless-versatili/dp/B00BP0SASI/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1398159401&sr=8-5&keywords=modem+router visto che su amazon è scontato,ma secondo voi miglioro davvero rispetto a quello che ho?

Ultima modifica:
Intanto dovresti postare i valori di snrm, attenuazione e velocità così vediamo come sta la linea.
Quanti sono poi questi errori crc?

Non mi sembra una cos' grande quantità di errori, da quanto era acceso il router?

Non mi sembra una cos' grande quantità di errori, da quanto era acceso il router?

Circa 3 giorni.La cosa strana è che quando ho cambiato presa per i primi 2 giorni l'snr era aumentato e più stabile,poi è ritornato così

- - - Updated - - -

Ma il fritzbox 3270 com'è come router?

Io non mi preoccuperei di quegli errori, soprattutto se non hai problemi con i download
In generale i Fritzbox sono buoni

Io non mi preoccuperei di quegli errori, soprattutto se non hai problemi con i download
In generale i Fritzbox sono buoni

Problemi non ne ho,però ho chiesto ad Infostrada di abbassarmi l'snr per prendere qualcosa in più e non vorrei che la linea diventi instabile.
I fritzbox sono meglio dei tplink?Stavo pensando al 3270 però è fuori produzione quindi non so se ancora viene supportato o al 3370

Non li conosco nello specifico comunque dovrebbero essere più smanettabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro