daviduzzo29
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao ho un modem-router wifi onnetworks40 n300,ho un problema che non sono capace di risolvere e non vorrei fare cavolate. Ho il problema che se mi connetto con 2 pc si rallenta,bloccandosi/rallentandosi entrambi i pc. Alcune volte anche con un solo pc connesso in wifi mi capita che cade la connessione,il problema lo risolvo disconnettendo e riconnettendo e ritorna a funzionare(adesso ho provato a passare il segnale di trasmissione a 300mbps prima era su 145mbps staremo a vedere).
La configurazione è via web non c'è cd e proprio stamane stavo guardando che c'è una rete guess che è disattivata,magari attivando questa risolvo il problema ma ho paura che poi mi ci si possa connettere chiunque a scrocco rallentandomi ulteriormente.
Chi conosce il prodotto e potrebbe aiutarmi a risolvere? gliene sarei infinitamente grato.
P.s. A proposito cos'è l'isolamento wireless ? è impostato su spento è normale cosi?
La configurazione è via web non c'è cd e proprio stamane stavo guardando che c'è una rete guess che è disattivata,magari attivando questa risolvo il problema ma ho paura che poi mi ci si possa connettere chiunque a scrocco rallentandomi ulteriormente.
Chi conosce il prodotto e potrebbe aiutarmi a risolvere? gliene sarei infinitamente grato.
P.s. A proposito cos'è l'isolamento wireless ? è impostato su spento è normale cosi?