PROBLEMA Modem Router TP-LINK TD-W8960N

Pubblicità

Balestrino

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao, un mio amico mi ha dato il modem in oggetto, ora però vorrei resettarlo e riprogrammarlo io, come lo resetto? Vorrei riportarlo alle stesse identiche condizioni di quando lo ha acceso la prima volta. Grazie!

l'ho tenuto premuto per 15 secondi come scritto sulle istruzioni, ma al riavvio del modem la connessione non funziona ( com'è giusto che sia perchè va configurata ) se poi poi spengo il modem ( senza configurarlo ) e lo riaccendo la connessione funziona... perchè?

Sono entrato nella pagina con le mie credenziali, sono andato in impostazioni e riportato il modem alle impostazioni/configurazione iniziale, ha fatto un caricamento di 20 secondi e riavviato il modem, dopo il riavvio internet funziona.... ma come é possibile non avendolo configurato????

Se dalle impostazioni faccio ripristina predefinite, dovrebbe resettare il modem e riportarlo a come lo acceso la prima volta giusto? è la stessa cosa della procedura del tasto reset giusto?

Quindi per fare il factory reset devo usare il tasto reset? Se da modem acceso lo tengo premuto 15 secondi ( come da istruzioni ) il modem si resetta ma in fase di setup con il cd ad un certo punto mi dice connessione limitata o impossibile controllare dhcp server o una roba del genere..... se faccio la configurazione tramite il sito web non mi fa accedere alla pagina perchè manca la connessione..... come devo fare? mi aiuto a capire bene ?? grazie!

Ultima modifica:
Premendo il tasto reset per 15 secondi e collegandomi all'indirizzo http:/tplinkmodem.net mi dice pagina non disponibile.... collegandomi invece a 192.168.1.1 mi dice di fare un aggiornamento che peró se non sbaglio per farlo devo caricare un file...

Pubblicità
Pubblicità