Modem Router - nuovo acquisto!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Avevo intenzione di prendere un D-Link, già avuti in passato e non erano male.. Un po' di problemini ogni tanto, surriscaldamenti, PING mostruosi come i soliti in che ti danno in abbonamento, ma almeno andava.. :lol:
Più leggo opinioni sui Netgear, più vedo quanti problemi possano dare. Lo stesso vale per gli altri, ma economicamente non vorrei spendere oltre 40-50 euro per un Modem Router.

E spero tanto che dia supporto al Wifi N, almeno che arrivi a 300Mb/s. Perché devo collegarci preventivamente non solo il Desktop ma anche Notebooks, Tablets, Smartphones e Consoles. Magari in futuro anche Stampante e Scanner. Insomma mi servirebbe un prodotto molto versatile!

Ho avuto Modem Routers di quasi tutti gli operatori, più o meno si sta sulla media. L' ultimo che ho, purtroppo è un Pirelli marchiato Telecom e quindi a parte la LAN, Infostrada non vuol toccarmi gli accessi per il Wifi. Con conseguente rottura di scatole perché ogni volta cade la linea. Oppure mi connetto, e si disconnette l' altra (anche fra Ethernet).

Ho provato a chiedere quanto costasse il loro e di che modello fosse. Mi viene 38 ed è un comunissimo D-Link da 150Mb/s.

A questo punto me ne trovo uno (e configuro) io!

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo, lo lascio acceso notte e giorno per scaricare. Questo è molto importante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro