DOMANDA Modem/router da "gaming"?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hysteriia95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao ragazzi, sto cambiando linea in questi giorni, utilizzerò l'offerta joy di fastweb, quella da 20 mb.
Mi servirebbe un consiglio per cambiare modem visto che ho ancora il vecchio modem di alice lol

Volevo sapere inoltre quando influisce sulla velocità di upload della connessione e quindi se vale la pena spenderci soldi. Dovrò fare streaming live e l'upload è indispensabile.

Avevo visto il [h=1]TP-LINK TD-W8980[/h]
della tplink, che ne pensate? E' un buon modem per giocare?

Grazie!

Ciao ragazzi, sto cambiando linea in questi giorni, utilizzerò l'offerta joy di fastweb, quella da 20 mb.
Mi servirebbe un consiglio per cambiare modem visto che ho ancora il vecchio modem di alice lol

Volevo sapere inoltre quando influisce sulla velocità di upload della connessione e quindi se vale la pena spenderci soldi. Dovrò fare streaming live e l'upload è indispensabile.

Avevo visto il TP-LINK TD-W8980

della tplink, che ne pensate? E' un buon modem per giocare?

Grazie!

i modem per utilizzo gaming non esistono, alla fine il modem conta poco se volevi più upload e sei di Vicenza dovevi fare la fibra FTTC telecom o vodafone che te ne danno 3mbps in up

Sono di Marano Vicentino non vicenza centro, non sono coperto dalla fibra in nessun caso xD Comunque ho messo gaming tra virgolette appunto per evidenziare il fatto che non esistono. Ma che aiutino si, detto questo mi consigli un modem adeguato?

Sono di Marano Vicentino non vicenza centro, non sono coperto dalla fibra in nessun caso xD Comunque ho messo gaming tra virgolette appunto per evidenziare il fatto che non esistono. Ma che aiutino si, detto questo mi consigli un modem adeguato?

con fastweb hai controllato di avere copertura in ULL, altrimenti in wholesale non è consigliato
AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb
il W8980 è un buon prodotto, poi dipende che carattetistiche cerchi (wifi AC , porte gigabit ecc..) e il budget, cmq se il tuo maggior interesse è la linea adsl è inutile spendere molto perchè i vantaggi sono risibili

Re: Modem/router da "gaming"?

Metto adsl normal non wholesale, (non so la differenza)

- - - Updated - - -

Ps.

Mi dai una mano a compilarlo? Devo poi spedirglielo. Attualmente ho l'adsl con telecom.

80f8a50649fd4b6826a8d278c97e46e5.png

Re: Modem/router da "gaming"?

Sei in wholesale (affittano la banda da telecom) con fastweb non è consigliato il passaggio perchè potresti incorrere in problemi di satuzione

non devi compilarlo è gia compilato devi firmarlo e spedirlo ma te lo sconsiglio vivamente non farlo trova un operatore in ull altrimenti rimani con telecom

Su internet ho visto che sono coperto dai 20 mega, se arrivo ad 1 mb di upload è oro.
Attualmente con telecom 10 mega pago 87 euro ogni 2 mesi e arrivo a 0.80 di upload.
Teoricamente con una 20 mb coperti, dovrei aumentare qualcosa, se pur poco mi basta.

Su internet ho visto che sono coperto dai 20 mega, se arrivo ad 1 mb di upload è oro.
Attualmente con telecom 10 mega pago 87 euro ogni 2 mesi e arrivo a 0.80 di upload.
Teoricamente con una 20 mb coperti, dovrei aumentare qualcosa, se pur poco mi basta.

a parte che 10 o 20 mb non cambia nulla usano entrambe l'ADSL2+, cmq non hai capito il problema, visto che sarai in wholesale, mettiamo che tu agganci 10mb/1mb se c'è saturazione nelle ore di punta ti ritroveresti anche con un decimo di quei valori anche peggio nei casi peggiori.
Anche restando con telecom puoi prendere tutto il 1mb in up, basta chiamare il 187 e chiedere un profilo con margine di rumore a 6db

oh gg allora ho fatto tutto per niente.... Se non invio le pratiche sono ancora in tempo a disdire? pago qualcosa?

Ps. Cambiavo linea solo per aumentare l'upload. Puoi spiegarmi meglio? se vuoi con skype o teamspeak puoi anche spiegarmelo a parole.

oh gg allora ho fatto tutto per niente.... Se non invio le pratiche sono ancora in tempo a disdire? pago qualcosa?

Ps. Cambiavo linea solo per aumentare l'upload. Puoi spiegarmi meglio? se vuoi con skype o teamspeak puoi anche spiegarmelo a parole.

non paghi nulla però informati se devi mandare una raccomandata per la disdetta.

non servono spiegazioni, chiami il 187 tasto 2 e gli chiedi un profilo con margine di rumore a 6db, poi fanno loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro