MODEM ROUTER CON TORRENT E WAKE ON WAN

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo_Dilan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
ciao a tutti, sto pensando di sostituire il mio fidato e ottimo wag160n con qualcosa di + smanettone :)
in pratica avrei bisogno soprattutto di un paio di cose, ovvero in primis il supporto al wake on wan, nativo, senza per forza dover ricorrere a firmware moddati o tarocchi ecc, poi magari il supporto x download di torrent direttamente da modem, con pc spento, quindi di conseguenza con uno o due ingressi usb, per poter condividere in rete e su internet uno o due hard disk, e che quindi faccia da media server.
ho provato il DGND3700 della netgear, che per quanto riguarda la rete andava una meraviglia, ma che per l'adsl è penoso dal mio punto di vista ( ho fatto il reso a causa della linea totalmente instabile e tra l'altro perche non è possibile configurarlo per il wake on wan)
ho provato anche il belkin play 600n , ma anche questo niente wake on wan, e rispetto al mio ha in + ha solo la porta usb e il dual band inutile, quindi restituirò anche questo.
qualcuno sa consigliarmi qualcosa di serio ed affidabile ? ho letto dei vigor dalla draytek, ma non hanno supporto al torrent e sono anche un pò costosi :)
grazie in anticipo x i consigli !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro