Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum, devo chiedere un grande aiuto, c'è qualche anima pia che mi sa dire come far funzionare un modem pirelli mod gate modulo base, quello rotondo per intenderci, con infostrada? Miei amici lo stanno tutt'ora usando, io non riesco a connettermi, mi esce la finestra "errore...il modem remoto non risponde..." creo la connessione manualmente.....
Inoltre se effettuo la connessione con il modem sempre della pirelli però modello quadrato bianco cioè gate due però senza wi-fi,funziona tutto benissimo, una volta connesso se stacco quest'ulimo e attacco quello rotondo, funziona anche questo.
Mi sono dimenticato di dire che sto usando la porta ethernet.
Spero di essere stato chiaro.....grazie di cuore a chi mi sa dare una mano o un chiarimento.....Fiore.
Inoltre se effettuo la connessione con il modem sempre della pirelli però modello quadrato bianco cioè gate due però senza wi-fi,funziona tutto benissimo, una volta connesso se stacco quest'ulimo e attacco quello rotondo, funziona anche questo.
Mi sono dimenticato di dire che sto usando la porta ethernet.
Spero di essere stato chiaro.....grazie di cuore a chi mi sa dare una mano o un chiarimento.....Fiore.