Modem per linea Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuckyDay7

Utente Èlite
Reazioni
178
Punteggio
60
Ciao,volevo comprare un nuovo modem per la mia linea Internet Fastweb.Attualmente ho un Technicolor TG582n della Fastweb ma ho problemi quando ho troppe cose collegate al Wi-Fi.Siccome attualmente non ho dispositivi collegati in Ethernet mi domandavo se ci fosse un Modem (anche costoso,ho un tetto massimo di 125€) che mi permetta di tenere collegati al Wi-Fi un PC fisso,un portatile e 2 Smartphone (un HTC One e un Iphone 5S) senza cali di prestazioni.Inoltre ho il PC fisso collegato con una pennetta Wi-Fi,precisamente la TP-Link TL-W722N.Volevo sapere se al momento con questa penna USB sfruttavo al meglio il Wi-Fi oppure no dato che è una 150Mbps e non una 300Mbps(Cosa cambia in atto pratico).Infine mi domandavo cosa cambiasse da un Wi-Fi 822.11 b/g/n ed una AC. @skynet81 cito te perché mi hai sempre aiutato con ottimi risultati :sisilui:

Ciao :D
Il wifi a 2.4GHz ha copertura superiore... mentre quello a 5Ghz inferiore... io devo ancora capire l'utilità del secondo
Comunque puoi dare un occhio a archer d5 della tp link o asus n55u

Ciao :D
Il wifi a 2.4GHz ha copertura superiore... mentre quello a 5Ghz inferiore... io devo ancora capire l'utilità del secondo
Comunque puoi dare un occhio a archer d5 della tp link o asus n55u
Ok,grazie! :D
Per quanto riguarda la penna Wi-Fi? 150Mbps possono essere una limitazione rispetto ad una 300? Adesso in Wi-Fi ho una connessione di circa 5 mega in down e 0.4 in Up...Volevo sapere se potevo fare qualcosa per migliorare la situazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro