Modem per applicazioni telefoniche

Pubblicità

smecca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help: :help: :help:
Volevo semplicemente chiedere se il mio modem ( un comunissimo Voice Fax Modem - 56 Kps - Rockwell - conexant - ......almeno queste sono le caratteristiche che riesco a leggere sulla vecchia confezione ) riesce a garantire delle buone prestazioni a tal fine.
Vorrei realizzare una vera e propria segreteria in VB.net e sono preoccupato di non avere alla fine l' hardware adatto. :nunu: :nunu: :nunu:

Devo anche dire che ho provato ad inserire i jacks per gli speakers e per il microfono ( presenti sul retro del modem>>>) ed ho effettuato una chiamata con excel e una piccola applicazione vba ma, attraverso cuffie e microfono non ho ne sentito nulla ne potuto farmi ascolare all'altro capo del telefono. Ma a qualcosa dovranno servire questi jacks!!!
:toccato: :toccato: :toccato:

Spero che Voi mi sappiate dare qualche dritta, prima di imbarcarmi in questo nuovo progettino.
Un abbraccio a tutti!!! :love: :love: :love:

inizia usando gli applicativi a corredo del modem cosi vede se tutto ok, poi scaricati qualche esempio che sfrutta le Tapi di win, in rete ne trovi parecchi

L'hai trovato il modem compatibile alla fine???

Anch'io sto sviluppando un programmino che usa le tapi, ma dopo aver provato tre modem senza successo sono un po' demoralizzata.
Ho provato un Hamlet 56k voice modem, uno SmartLink interno dove è specigìficata la compatibilità con le tapi, e un altro voice modem che mi ha prestato un amico, ma non mi ricordo il nome.
Con tutti e tre riesco ad effettuare la chiamata, ma, stranamente, mentre io sento ciò che dice l'interlocutore, lui non sente me.
Considerato che cuffie e microfono funzionano perfettamente, non so dove possa essere il problema.
Ho fatto una ricerca su internet e alcuni siti americani che vendono applicativi che si appoggiano alle tapi consigliano dei modem che, però, non sono riuscita a trovare in commercio in italia.
Sapete dirmi se il problema sta nel modem o in qualche connfigurazione particolare del sistema?

HELP ME!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro