PROBLEMA modem netgear led internet spento e adsl lampeggiante problema stranissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bere.91

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Salve ragazzi da 24 ore ho un serio problema con l adsl di casa. Allora intanto la linea è alice telecom con abbonamento tim smart e internet play attivo il modem è un netgear dgndg3700 che fino a qualche giorno fa funzionava come un orologio. l altro ieri improvvisamente si spegne il led internet e quello dell adsl inizia a lampeggiare inutile dirvi che il computer non navigava. Dopo aver smanettato un po senza successo l ho spento per la notte e la mattina quando l ho riacceso stesso problema ma dopo circa un ora non so come è ripartito tutto. Funzionava di nuovo benissimo fino a ieri mattina quando improvvisamente stesso scherzo led internet spento led adsl lampegfiante irregolare.la navigazione non va più. Le ho provate tutte:provato a cambiare cavo adsl reset modem e riconfigurazione scollegamento dal computer e ricollegamento insomma ho provato in tutte le maniere e niente non parte. Ho provato allora un altro modem netgear di un mio amico un dg6300 (mi pare fosse questo il modello) e non ci crederete stesso identico problema non prende proprio la linea la spia dell adsl non si accende se non qualche lampeggio di rado. Ma il bello sapete qual è??per ultimo ho provato il vecchio modem telecom alice Gate 2 plus e la linea è partita come per magia tutto ok naviga tranquillo. Come lo stacco e metto uno dei due netgear non funziona di nuovo più niente potete aiutarmi??sta cosa mi sta facendo alterare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro