modem infostrada scelta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brilla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, la mia per ora è una semplice curiosità.
Con una linea infostrada 20 mega quale modem/router è il migliore fra quelli possibili da scegliere, messi a disposizione da infostrada? (solo fra questi) Guida ai modem - Assistenza Tecnica - Infostrada by wind
non avrei tante pretese con il wi-fi magari mi servirebbe al massimo per connettermi con il tablet dentro casa.
Vorrei sapere le vostre esperienze

non vedo perchè limitarsi a quei modelli la maggior parte sono vecchi, trovi molto di meglio, cmq i migliori in quella lista sono i fritz!box, se non sei in voip il 7390 non ti serve, quindi rimane il 3272
cmq anche il dlink 2750b va bene se non hai molte pretese

ciao,anche il ho infostrada e così per caso ho preso presso un centro commerciale (med......d) un on network n300 wifi, (a detta degli addetti non era compatibile con infostrada) salvo in seguito scoprire che l'ardware era quello del netgear 2200, devo dire che va bene
ed è costato poco una 30 di euro, e posso anche usare telnet.

il mio attuale non sembra essere del tutto compatibile o e solo che inizia a dare problemi con l' adsl2+ non lo so ma comunque ne vorrei prendere uno compatibile. Da quanto ho capito uno dei migliori è il netgear dgn2200v3 ma in molti forum dicono che ha il problema che si surriscalda e dato che uso molto internet non vorrei avere questo problema.
Fra quelli di infostrada alcuni suggeriscono il Thomson TG585v8, che costa poco ma, non avendolo mai provato non lo sò. Qualcuno lo ha provato?. Per il momento lo metto in lista con quelli suggerito da Mancio23 cioè il D-Link DSL-2750B, che anche questo costa poco e il AVM FRITZ!Box 3272 ma che costa un po più della media.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro