PROBLEMA Modem generico su linea Fastweb

Pubblicità

Federico20ti

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, l'altro giorno c'è stato il temporale e il mio modem fastweb non ha fatto una bella fine. In casa un ho un modem generico D-link 3785 EU 1.00 che una volta ho usato per la tim vdsl fibra misto rame. Con fastweb però non riesco a configurarlo, i parametri sono la maggior parte diversi da quelli presenti sulla guida di fastweb. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Ho un contratto con fastweb vdsl fibra misto rame, e per il momento sono impossibilitato a prendere un'altro modem fastweb.

ciao, per collegarti a fastweb tramite un altro router personale devi clonare il mac address di quello vecchio, quindi quello nuovo deve avere la funzione, credo sia illegale, fai prima a fartelo sostituire

puoi fare anche richiesta per usare il router personale ma deve avere degli standard precisi

Ultima modifica:
Salve a tutti, l'altro giorno c'è stato il temporale e il mio modem fastweb non ha fatto una bella fine. In casa un ho un modem generico D-link 3785 EU 1.00 che una volta ho usato per la tim vdsl fibra misto rame. Con fastweb però non riesco a configurarlo, i parametri sono la maggior parte diversi da quelli presenti sulla guida di fastweb. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Ho un contratto con fastweb vdsl fibra misto rame, e per il momento sono impossibilitato a prendere un'altro modem fastweb.
Ci sono dei parametri di configurazione, chiedi al tuo operatore. Prima però spiega la problematica, magari ti danno un nuovo modem in base alla tua offerta commerciale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro