Roberto Mangherini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ho una connessione 4g con un router huawei e5172 (E5172As-22), la connessione ha un indirizzo ip pubblico, o perlomeno ho confrontato l'indirizzo ip che vedo dalla pagina del router con quello del sito mioip e sono uguali.
voglio fare un port forwarding per accedere alla ipcam, ma non ci riesco.
se sul browser digito il mio indirizzo ip accedo alla pagina del router, se l'indirizzo ip lo scrivo sul cellulare con un altra connessione non riesco ad accedere.
se provo a connettermi con l'indirizzo ip e la porta che ho mandato all'esterno (ess 23.45.67.89:81) mi dice connessione rifiutata.
la cosa che mi fa imbestialire e la pagina del firewall che recita così:
Stateful Packet Inspection (SPI) is enabled.
Inbound (from Internet to LAN) policy: Dropped.
Remote authorized access will override the inbound policy.
Outbound (from LAN to Internet) policy: Accepted.
non c'è modo di abilitare la inbound policy? che senso ha avere il port forwarding se me lo blocchi con il firewall? oppure è l'isp a bloccarmi le porte?
isp: smartweb24 su rete ommitel 4g
voglio fare un port forwarding per accedere alla ipcam, ma non ci riesco.
se sul browser digito il mio indirizzo ip accedo alla pagina del router, se l'indirizzo ip lo scrivo sul cellulare con un altra connessione non riesco ad accedere.
se provo a connettermi con l'indirizzo ip e la porta che ho mandato all'esterno (ess 23.45.67.89:81) mi dice connessione rifiutata.
la cosa che mi fa imbestialire e la pagina del firewall che recita così:
Stateful Packet Inspection (SPI) is enabled.
Inbound (from Internet to LAN) policy: Dropped.
Remote authorized access will override the inbound policy.
Outbound (from LAN to Internet) policy: Accepted.
non c'è modo di abilitare la inbound policy? che senso ha avere il port forwarding se me lo blocchi con il firewall? oppure è l'isp a bloccarmi le porte?
isp: smartweb24 su rete ommitel 4g