Ho una rete Eolo e un vecchio modem dato da loro. Da 2 giorni l'internet non va più, la luce che connette l'antenna al modem non si accende. Ho fatto dei ticket in assistenza tecnica e mi hanno detto che il problema è con la configurazione del router e di verificarla(e che non è problema loro il modem, per loro l'antenna è funzionante). Ho provato ad entrare per configurare(192.168.1.1), ma non funziona assolutamente nulla. Nella foto si può vedere che l'ip di Default Gateway non c'è. E' andato il modem completamente e devo prendere un altro o c'è qualche altro problema? Ho provato su 3 pc diversi, quindi non è la mia scheda di rete o altro, qualcosa sicuramente non va col modem e volevo essere certo se bisogna comprare o no uno nuovo. Vi ringrazio anticipatamente. ![Screenshot_1.webp Screenshot_1.webp](https://forum.tomshw.it/data/attachments/198/198871-b092607c1ddec05c6804e80f4ad1e9a2.jpg?hash=Frx-4gKjnp)
![Screenshot_1.webp Screenshot_1.webp](https://forum.tomshw.it/data/attachments/198/198871-b092607c1ddec05c6804e80f4ad1e9a2.jpg?hash=Frx-4gKjnp)