Modem compatibile Fibra Infostrada

Pubblicità

gaetano93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buonasera, a breve attiverò la fibra di Infostrada 200mb su rete TIM, quindi con profilo 35b, vorrei acquistare un modem router compatibile, da conservare come back-up in modo da usare quello dato in comodato per usare la telefonia. Avete qualche consiglio da darmi? Qualche buon modem con profilo 35b e VoIP compatibile( in ottica futura...)

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buonasera, a breve attiverò la fibra di Infostrada 200mb su rete TIM, quindi con profilo 35b, vorrei acquistare un modem router compatibile, da conservare come back-up in modo da usare quello dato in comodato per usare la telefonia. Avete qualche consiglio da darmi? Qualche buon modem con profilo 35b e VoIP compatibile( in ottica futura...)

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Apparati di quel genere costano (troppo).
Ad esempio, c’è il Fritz 7590 (€280).
Ma il VoIP non può essere utilizzato su apparati diversi da quelli degli ISP.

Salve, da qualche giorno sono passato da Tim a Infostrada fibra 100, solo che sono lontanissimo dalla centrale e purtroppo mi arrivano solo 20MB che per me possono bastare (bisogna accontentarsi). Ho ricevuto il router infostrada DVA 5592 "compreso" nei 22,90 al mese... quando attivai la linea tramite browser (solita pagina "attiva la tua nuova linea infostrada ecc") sono entrato e controllato a quando era collegato e a mia sorpresa stava sui 12500dw e 6000 in up.... Ho provato il router smart Tim e ora sono a 19800dw e 5800 up controllando i dns tramite l'interfaccia del router sono quelli di infostrada... cosa significa? che il router infostrada è scadente? comunque tengo quello di TIM e il dva 5592 con firmware aggiornato riposto nella sua scatola.L'unica cosa è il telefono fisso che non funziona con il TIM..ma tanto non lo uso.
Apri un tuo thread e non inquinare quelli degli altri.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro