Modem che si riavvia da solo giocando online con la xbox !!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scoevi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve
Ho assolutamente bisogno di un vostro aiuto perchè io non sò più che fare:help:. Premetto che ho cambiato 4 modem e tutti di marche diverse ( adesso stò usando un netgear N 150 ) preso oggi e da 3 giorni ho rifatto l'impianto elettrico della casa ma questo non è servito a niente. Il mio problema è che quando gioco online alla xbox ( gioco a call of duty black ops ) il modem si riavvia continuamente in questa maniera ( dopo la prima volta che si riavvia che può essere dopo 10 minuti che sono connesso o dopo 2 ore, dopodichè si riavvia ogni 2-3 minuti ). facendomi sclerare visto che così non si può giocare. Al pc invece si riavvia ogni tanto. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che è un problema elettrico ma gli ho risposto che è impossibile perchè l'ho appena rifatto e non può essere nemmeno il modem perchè anche lui è nuovo. Chi può aiutarmi a trovare una soluzione ( non ditemi di cambiare casa :P ).
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi !!!!!!!

Potrebbero essere dei salti di corrente minimi [nemmeno percettibili] ma che però il modem sente, e agisce di conseguenza..
comprati un gruppo di continuità o fattelo prestare (ti darà elettricità anche se manca la corrente) e attaccaci il modem e vedi se ti si riavvia ancora :)

Ciao reflex scusa se ti rubo ancora tempo ma che differenza c'è tra quei 2 modelli ( link sopra )?? e tra i 2 quale mi consigli ???

Ciao reflex scusa se ti rubo ancora tempo ma che differenza c'è tra quei 2 modelli ( link sopra )?? e tra i 2 quale mi consigli ???

Se devi alimentare solo il router .....quei modelli li' sono anche troppo buoni.
Prendi quello che costa meno.

Grazie a tutti a due per le risposte, dopo domani lo vado a comprare !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro