PROBLEMA Modem Belkin N Wireless F5D8636-4 V2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mohamed Elhariry

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, vi spiego un pò il mio problema perchè è un pò lunghetto. Allora io ho due modem router wifi uno belkin e uno d-link. Inizialmente utilizzavo solo il modem dlink, però dato che era un pò lento ho deciso di prendere un modem belkin che era più veloce. Circa 2 anni dopo l'acquisto di questi modem mi sono trasferito in un'altra casa e ho cambiato piano tariffario ma non provide (Infostrada). Il tecnico era venuto per allacciare la linea telefonica però comunque internet non funzionava e pensavamo che era un problema dal modem e quindi ho contattato il centro assistenza che mi ha fatto cambiare alcune impostazioni che hanno fatto funzionare solo d-link, ma il belkin non ne vuole sapere. Come mai succede questa cosa? Non capisco, se il problema era dalla linea nessuno dei due modem dovrebbe funzionare ma dato che d-link funziona dovrebbe funzionare anche il belkin, eppure non ne vuole sapere. Qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano? Anche perchè il belkin l'ho pagato abbastanza caro e vederlo non funzionare mi fa rosicare molto.
P.S: Ho gia provato il reset ma non risolvo niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro