DOMANDA Modem abbinabile ad offerta JOY

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brago58

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
ho fatto da poco il contratto con la compagnia fastweb e devo procurarmi un modem/router all in one per connettermi ad internet,navigando sul web e valutando i vari consigli datomi, sono in procinto di prendere il modem netgear dgn2200-100PES però,gradirei chiedere qui e leggere casomai opinioni contrarie all'acquisto di questo router; l'unica cosa che non mi ispira è l'assenza delle antenne...
Grazie mille e ciao

Non sò se lo hai scelto perchè fà parte di quelli elencati da fastweb, ma se fosse il caso non preoccuparti troppo di stare su quella lista la maggior parte dei modem/router va bene.
venendo al dettaglio, io ho il modello precedente che era un buon prodotto e la copertura wifi è decente, sul nuovo ho letto di parecchi che si sono lamentati della copertura wifi e alcuni problemi del firmware adesso non sò se sono stati corretti, un altra mancaza è che non ha porte gigabit, quindi se vuoi avere una rete locale sei limitato al fast ethernet (se ti interessa), il suo punto di forza rimane la parte modem, cmq nella stessa fascia di prezzo puoi trovare per esempio il tp-link W8970

Si ho seguito la lista dei modem consigliati da fastweb e ho optato per il netgear,il tp link mi ispira molto ma non saprei come configurarlo per la rete fastweb,non essendoci nella lista dei modem fastweb.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro