DOMANDA Modem 4G/5G per la sim

Pubblicità

Alexandru Andrei

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
34
Ciao a Tutti sto cercando un modem per usarlo al Secondo piano della casa lo vorrei usare solo per SmartWorking e varie cose..
la SIM già sono deciso di andare su Vodafone/Tim o su gestori virtuali che si appoggiano su Vodafone o Time ! devo solo acquistarla, ma prima vorrei chiedere il vostro aiuto di un modem economico Budget massimo 140 Euro ma anche di meno, che fa il suo dovere ! e che si può aggiungere anche della antenne esterne in futuro se c'è bisogno
Grazie a chi mi sa rispondere☺️

Per le bande supportate ecco le specifiche del produttore.
Per gli operatori supportati, leggendo i feedback su amazon, con TIM nessun problema. Con Vodafone forse si rende necessario impostare l'APN manualmente. Eventualmente quando arriva lo provi tu stesso con una sim Vodafone e, nel caso non funzioni come deve, fai il reso amazon 😉

Per le bande supportate ecco le specifiche del produttore.
Per gli operatori supportati, leggendo i feedback su amazon, con TIM nessun problema. Con Vodafone forse si rende necessario impostare l'APN manualmente. Eventualmente quando arriva lo provi tu stesso con una sim Vodafone e, nel caso non funzioni come deve, fai il reso amazon 😉
Ti ringrazio per ora, gentilissimo ti tengo aggiornato!! Se riscontro qualche problema!!

Le tue esigenze sono cambiate? Budget?
Trattandosi di un router per uso "sporadico", personalmente non andrei su qualcosa di eccessivamente costoso. Il prodotto precedentemente linkato come anche questo vanno più che bene per l'uso che devi farne.

Le tue esigenze sono cambiate? Budget?
Trattandosi di un router per uso "sporadico", personalmente non andrei su qualcosa di eccessivamente costoso. Il prodotto precedentemente linkato come anche questo vanno più che bene per l'uso che devi farne.
A questo stavo pensando ora, ero indeciso tra il primo router che mi avevi consigliato e questo ho visto vari modelli come Mr600/500/550 penso che sono uguali da quello che mi hanno detto al supporto commerciale.. il budget 140/150 basta che fa il suo dovere uso giornaliero Netflix, streaming,Navigazione etc..
Comunque ti ringrazio sei gentilissimo ❤️😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro