Modem 3G senza uso chiavetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vanillarainbow

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho un piccolo dilemma su cui mi sto imbattendo da un poco, ho un Mac mini attaccato al tv come multimedia station e per vedere film in streaming. Il problema di fondo è che il mio Mac mini è sprovvisto di wifi e quindi sto cercando uno di quei modem 3G con porte ethernet che non hanno la presa usb per infilarci la chiavetta, mi spiego meglio, mi servirebbe un modem che si scoperchia, infilo la mia SIM, chiudo il coperchio, attacco il cavo LAN Al Mac mini, accendo il modem e via che vado. Non vorrei spendere una cifra astronomica, penso che quando ho speso 50€ ne ho spesi abbondantemente, qualcuno me ne può consigliare un paio? Grazie a tutti! :D

Ciao a tutti, ho un piccolo dilemma su cui mi sto imbattendo da un poco, ho un Mac mini attaccato al tv come multimedia station e per vedere film in streaming. Il problema di fondo è che il mio Mac mini è sprovvisto di wifi e quindi sto cercando uno di quei modem 3G con porte ethernet che non hanno la presa usb per infilarci la chiavetta, mi spiego meglio, mi servirebbe un modem che si scoperchia, infilo la mia SIM, chiudo il coperchio, attacco il cavo LAN Al Mac mini, accendo il modem e via che vado. Non vorrei spendere una cifra astronomica, penso che quando ho speso 50€ ne ho spesi abbondantemente, qualcuno me ne può consigliare un paio? Grazie a tutti! :D
-----------------------------------------------
D-Link DHP-309AV Powerline KIT
30 euri su Amazon
Si collega al al tuo router, porta LAN, presa di corrente, collega il secondo powerline nella stanza dove c'è il Mac mini, prendi un cavo lan collegalo alla porta Lan del mac.
ciao.
Per il router HSDPA non lo trovi meno di 150 euri, sono molto costosi.
Ci sono router dove c'è una porta usb per le chiavette, costano sui 30 euri
DWR-116/E della D-Link costa 30 euri.
Quello con la scheda GSM LTE DWR-921costa 190 euri, il modello non LTE costa 120 euri.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro