Modello HD 5770

• Autore discussione Autore discussione R3V0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, secondo quello che ho letto in giro l'Asus CuCore ha un dissipatore molto rumoroso, io la eviterei (e l'ho fatto, perchè personalmente ho comprato una Sapphire 5770), eviterei anche la Vapor-x a meno che tu non sia un overcloccker fino all'osso: ha senso solo per overclock molto spinti e per limitare il rumore in sistemi particolari (ma dato che la 5770 scalda poco e, generalmente, non fa molto rumore, se rientri in condizioni di utenza standard puoi tranquillamente andare su una scheda con un dissipatore più classico ed economico).
Se intendi prendere una Sapphire consulta il topic che avevo aperto io.

avevo già letto il tuo thread, ma come puoi ben vedere anche tu, nella lista di 5770 che trovo in questo negozio vicino a casa mia non c'è la versione sapphire con dissipatore ellittico, c'è solo quella "cassonata" :asd: e che quindi è identica alle altre reference.

scarto la vapor-x a priori per il prezzo alto, resto indeciso su una generica gigabyte e la cucore, inclinandomi però verso la prima che costa 10 euro meno e non credo abbia tutta sta differenza in negativo.
tanto non credo che andrò a smanettarci sulle frequenze, visto che intendo poi anche rivenderla in futuro.

ps: certo che però sta gigabyte è brutta forte..:lol:

Ah... è vero. Mi ero scordato di quanto fosse brutta, io l'ho scartata unicamente per l'estetica, è ripugnante :D
Dunque a questo punto io escluderei Cucore (rumore) Gigabyte (orribile) Sapphire (versione bara) e Vapor-X (inutile). Fossi in te andrei sull'XFX...

va beh che poi alla fine la scheda è dentro il case e per di più girata verso il basso, qundi anche se fa "schifo" esteticamente non è un problema. penso che andrò su gigabyte per via del costo ridotto.. :sisi:

i modelli della linea ICEQ hanno un dissipatore efficientissimo e molto silenziosi.
Non penso che questa possa rompere la tradizione.
Puoi mandare un PM col link del negozio?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro