DOMANDA Modelli "vecchi" Case coolermaster ancora validi?

Case

Skylander

ciao a tutti

stò pensando di aggiornare il mio PC cercando di tenere l' hardware che ancora va bene non buttando i soldi XD

nello specifico ho un CM 690 II che ha l' unica pecca di non avere porte USB 3.0 sul frontale.

volendo ragionare in termini di airflow e possibilità di installare ventole, radiatori ecc.. pensate sia un case ancora valido?

in alternativa pensavo di prendermi la versione più recente, Cooler Master CM 690 III, presenta migliorie e appunto porte Usb 3.0 sul frontale.

personalmente a me piace perchè è abbastanza compatto e molto spazioso ;)
 
#1

Oktane97

Utente Èlite
Sarebbe un case che nel 2018 sinceramente non prenderei andrei su unq configurazione interna più nuova copri psu e praticamente nessun ostacolo in mezzo come cage hdd

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#2

Skylander

in realtà i cage hdd si possono togliere .... hmmm :look:
 
#3

Io, sinceramente, se esteticamente ti piace ancora terrei il tuo 690II :)

Alla fine di porte USB 3.0 ne avrai a disposizione sul retro (anzi, molte mobo ormai hanno le 3.1 ;))
Potrai comunque collegare alla scheda madre le 2.0 del tuo frontale (che quindi rimarranno funzionanti) e se proprio ti servissero delle USB 3.0/3.1 sul frontale esistono dei front panel da inserire in uno slot da 5,25" (il tuo case ne ha diversi a disposizione)
 
#4