modelli simili a HP PAVILION G6-2306EL

Pubblicità

andreold

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono interessato al modello [h=1]HP PAVILION G6-2306EL[/h]sapete consigliare modelli con pari prestazioni e possibilmente prezzo più o meno simile? Il computer servirà per grafica photoshop, e altri programmi pesanti, un computer da lavoro con scheda grafica decente ecc...
Ringrazio

Ciao a tutti sono interessato al modello HP PAVILION G6-2306EL

sapete consigliare modelli con pari prestazioni e possibilmente prezzo più o meno simile? Il computer servirà per grafica photoshop, e altri programmi pesanti, un computer da lavoro con scheda grafica decente ecc...
Ringrazio
Nessuno ragazzi? Un portatile con simili caratteristiche e prezzo sulle 500

A quel prezzo e con quelle caratteristiche non ne ho trovati altri :(
Dovresti andare su un Toshiba L850 o su un Samsung Serie 3 per avere caratteristiche simili (Core i5 e scheda grafica 7670M) ma costano entrambi sui 600€ o poco meno ;)

P.S. Aspetta ! Ho trovato un Dell Inspiron 15R con l'i5-3210M e la 7670M a 540€ (spese di spedizione escluse) ;)
Notebook - Computer portatili leggeri Dell | Dell Italia

Ti ringrazio per il momento... Quindi l'hp sarebbe il più economico con quelle caratteristiche mi pare di capire... in realtà cercavo più o meno le stesse caratteristiche con un design leggermente diverso dal solito hp.
Potresti dirmi il modello esatto del toshiba e del samsung? ora vedo un pò anche quello Dell..
Grazie ancora

devi avere fortuna di trovare una mega offerta da qualche venditore, ad esempio io ho acquistato ad ottobre del 2011 un solidissimo DV6-6126sl (il mio attuale portatile, con solo la scocca inferiore di policarbonato ma sotto tastiera superficie notebook e cover schermo in puro alluminio satinato :D un piacere al tocco, e per lo smaltimento del calore ;)) a 599€ con un buono spesa di 300€ e sottolineo buono spesa e non sconto, col quale ho fatto una bella spesa di altrettanto valore e quindi ho pagato il mio fedelissimo portatile soli 299€ ;)

Ultima modifica:
devi avere fortuna di trovare una mega offerta da qualche venditore, ad esempio io ho acquistato ad ottobre del 2011 un solidissimo DV6-6126sl (il mio attuale portatile, con solo la scocca inferiore di policarbonato ma sotto tastiera superficie notebook e cover schermo in puro alluminio satinato :D un piacere al tocco, e per lo smaltimento del calore ;)) a 599€ con un buono spesa di 300€ e sottolineo buono spesa e non sconto, col quale ho fatto una bella spesa di altrettanto valore e quindi ho pagato il mio fedelissimo portatile soli 299€ ;)

C'hai raggione ma 'ndo li trovi più 'sti DV6, Arcidia' ? :D

- - - Updated - - -

si si lo so ma non si può avere botte piena e moglie ubriaca a questo budget...:D

Eh già..... :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro