Modellazione e Animazione 3d [3000€] - Con Monitor e Periferiche Escluse

Pubblicità

Techne3d

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao sono Daniele mi sono appena iscritto e sono qui per chiedervi alcune possibili configurazioni per un PC in grado di rispondere in maniera ottimale alle esigenze sotto elencate. Premetto che non ho ancora alcuna idea specifica in merito e che sono gia in possesso di monitor e periferiche.

Lavoro nell'ambito della modellazione,animazione 3d e sviluppo di vg; spesso mi trovo a dover animare e modellare molti elementi contemporaneamente, non sono indirizzato verso componenti specifiche e quindi sono aperto ad ogni consiglio per assemblare un pc che possa essere performante in questi ambiti(Software: 3ds max,maya,unreal,unity). Questo sarebbe il mio primo investimento consistente dal momento che ho sempre utilizzato il pc dell'azienda dove lavoravo, per questo non mi sono mai preoccupato di valutare diverse alternative per realizzare una configurazione del genere.

Grazie in anticipo a tutti
 
Non volevo prendere quest' occasione di provare a fare questa popò di build, ovviamente attendiamo il parere degli esperti, non mi capiterà mai di mettere nel carrello 3000€ di roba :D

IMG_20180424_175719.webp
Manca il case e il dissipatore (che proprio non saprei cosa metterci con quella bestia li), l'alimentatore anche a sto giro sono andato a caso, visto che sullo shop a 1050W era quello che mi convinceva di più, nonostante i led rgb.
Però diciamo, potrebbe essere una build di partenza?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top