Modding tastiera..è possibile??

Pubblicità
Trevor ha detto:
...el wire facessero piu' luce, pero' magari mettendone due da 1,5m il risultato potrebbemigliorare ,
se sovrappongo i fili impedisco la corretta scorrevolezza dei tasti....infatti al max servirebbero altri 50c, in +...e per lo stesso motivo è impossibile fare tutti e 4 i lati di ogni tasto...:(

Io l'opera l'ho vista quasi in diretta e in effetti rende molto meglio dal vivo che dalle foto,l'effetto è piacevolissimo e quindi dal punto di vista estetico più di quello che mi sarei aspettato...dal lato pratico invece (come tutti a quanto pare:D)mi aspettavo un'illuminazione più decisa ed elettrica necessaria per una buona lettura..sarebbe stato perfetto!La soluzione sarebbe stata avere a disposizione almeno un cavo più lungo ma nn so nemmeno se ci siano versioni più lunghe di 1.5 metri..l'unico consiglio che mi sentirei di dare è di provare diverse disposizioni dell'el-wire per il resto...good mod:ok:

Vedo solo ora le foto... che dire, secondo me un bel lavoro. :ok:
Magari con più filo viene meglio e si riesce ad illuminare di più, ma anche così sarei soddifatto... :D

Ps. quella è la Ultra Flat della Logitech, vero??? :boh: :)

ciaoo

Togix ha detto:
Ps. quella è la Ultra Flat della Logitech, vero??? :boh: :)

ciaoo
certo!!;)

@Inu: Grazie:D ..mi aspettavo qualche commento in+ però da parte tua..:(

Questo è il mio primo mod...(leggero e facile) ....in futuro spero di potermi allettare con il case..(Armor jr. ordinato e ricevuto stamane)....grassie a tutti!:ok:

Dai raga....è una cosa da niente....e poi è un 3d :old:

Cmq grazie dei complimenti! ;)

20euri di tastiera +12 di el-wire...per un risultato non così soddisfacente....oggigiorno tanto vale spendere quasi 20euro in+ e prendersi una fantastica "microsoft reclusa" (anche se non ha i tasti piatti :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro