Modding tastiera..è possibile??

Pubblicità

jajuka83

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
Salve!! è la prima volta che posto qui..ed ho un po paura..:look:

Volevo sapere se è possibile, se qualcuno di voi lo ha mai fatto:boh: , moddare una tastiera...nello specifico vorrei creare un effetto di "retroilluminazione" (ovviamente con dei piccoli neon suppongo:blush: ), chiaramente non come le tastiere retroilluminate che si possono comprare normalmente, ma far si che la luce si veda tra le fessure dei tasti..:shock:

ora credo che in molti mi rideranno dietro:( ...ma tentar non nuoce..
in particolare vorrei poterlo fare su una tastiera della logitech, esattamente la "Logitech Ultra-flat Keyboard":muro:

Ringrazio tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte!;)

Al limite si potrebbero mettere dei led blu ad alta luminisità... ma secondo me non c'è il posto e anche se ci fosse dovresti metterne molti per ottenere una luminosità uniforme... :doh:

Però tentar non nuoce... se hai una vecchia tastiera e un pomeriggio libero puoi provarci! :ok:

ah....quindi con dei led dici.....ma...(scusate la grandissima ignoranza...) a cosa li collego??

..la tastiera vekkia cè....c provero!

Puoi sempre acquistare l'EL WIRE della Sunbeam :D

elsoundactivewireinfomodel01r8c17xo9.jpg

In questa IMG si vede l'applicazione in una normalissima tastiera :chupachup

Lo puoi usare anche in auto :lol:

Inuyasha ha detto:

OTTIMOO!!!! ho letto che ha 2.3mm di diametro..non tantissimo..ma..ci starà nella Logitech Ultra-flat Keyboard?? ho letto che ci sta in una tastiera tranquillamente....ma in questa??:boh:

Non lo so perche' la tastiera che hai non la conosco di persona.... :lol:

Io l'EL WIRE ce l'ho nel PC, l'ho usato per avvolgere i cavi....bell'effetto... :D

..quello che mi preoccupa è che nalle foto(sono andato a vederla ingrandita sul sito della sunbeam) sulla tastiera mi sembra di capire/vedere che non ci siano i tasti...non vorrei che essendo la tasiera "ultra-flat" (ah..puntualizzo che non la posseggo ancora...ma la vorrei comprare) il cavo mi impedisse di premere correttamente i tasti...:(

cmq ottimo il consiglio Inu!! grazie mille...finora direi che è la miglior proposta...

P.S. ..ma posso usarlo anche senza metterci dei cavi dentro?? perchè da quello che ho capito/intravisto servirebbe come rivestimento...giusto?

Inuyasha ha detto:

IMG

Da paura!!! :shock: Lo voglio!!! :love: :chupachup
Lo vendono a metri? :D

il kit da quello che ho visto viene 12 euro circa...e contiene 1.5M di cavo!!!

Cmq cercando 1po su google ho visto 1 sacco di gente che ha messo el wire nella tastiera....

Si puo' usare ovunque, come si vede nella foto si puo' mettere anche in auto... :figo:

ai allora è come quella che ho io.. forse sbaglio il modo di chiamarla perche la usavo per tenere arrotolati i cavi nel case..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro