Modding Scrivania consigli cercasi

Pubblicità
Mmm... Beh, già anch'io ho un progetto simile:

Contavo di montare, o meglio incorporare, un computer intero senza ventole direttamente nella scrivania, lasciando bene in vista soltanto monitor (ovviamente :asd:), tastiera e mouse wireless, e integrare il resto in scomparti interni creati ad hoc. Creare l'apertura x il lettore e montare led e neon come un'intera postazione... Qlc style Star Trek, x intenderci...

diabo84 ha detto:
Mmm... Beh, già anch'io ho un progetto simile:

Contavo di montare, o meglio incorporare, un computer intero senza ventole direttamente nella scrivania, lasciando bene in vista soltanto monitor (ovviamente :asd:), tastiera e mouse wireless, e integrare il resto in scomparti interni creati ad hoc. Creare l'apertura x il lettore e montare led e neon come un'intera postazione... Qlc style Star Trek, x intenderci...

no io il case me lo tengo...

ecco uno skema della scrivania dopo

http://img161.imageshack.us/my.php?image=scan100017jj.jpg

Kamicia ha detto:
no io il case me lo tengo...

ecco uno skema della scrivania dopo

http://img161.imageshack.us/my.php?image=scan100017jj.jpg

Mmm... Diciamo che il mio progetto è una cosa diversa, non un sistema ad alte prestazioni ma un muletto da film, o simile...

Cmq della tua idea non c'è niente di male, a parte 2 cose:
Il case a sinistra perde molto, xkè non lo vedrai direttamente dalla postazione ma solo spostandoti...
L'altra x le casse in alto: dovresti cercare di tenerle alla tua altezza, con giustamente il sub sotto. Così invece avranno molta più enfasi gli alti, ma x quanto riguarda le altre frequenze perderai molto come qualità del suono. Questo è almeno ciò che ho notato io, dipende dall'impianto...

Tutto questo era IMHO :)

diabo84 ha detto:
Mmm... Diciamo che il mio progetto è una cosa diversa, non un sistema ad alte prestazioni ma un muletto da film, o simile...

Cmq della tua idea non c'è niente di male, a parte 2 cose:
Il case a sinistra perde molto, xkè non lo vedrai direttamente dalla postazione ma solo spostandoti...
L'altra x le casse in alto: dovresti cercare di tenerle alla tua altezza, con giustamente il sub sotto. Così invece avranno molta più enfasi gli alti, ma x quanto riguarda le altre frequenze perderai molto come qualità del suono. Questo è almeno ciò che ho notato io, dipende dall'impianto...

Tutto questo era IMHO :)

l'impianto è un gigaworks

x quanto riguarda il case non so... è ke uno shark su 134cm di larghezza di scrivania se ne prende un bel po'... mi rimane un metro scarso x il resto... metterlo x terra non se ne parla x via del gatewatch ke diventerebbe inutilizzabile (e io quando faccio encoding lo uso e anke parekkio date le frequenze).

una soluzione sarebbe toglierlo e integrarlo da qualke parte nella scrivania, come farò con lettore e masterizzatore (e con l'hdisk di backup ke ogni tanto porto in trasferta)... tu come faresti col case?

sto cambiando il progetto... devo riuscire a mettere il case di traverso... vediamo un po' cosa esce dalla mia matitina :asd:

alano987 ha detto:
io il case lo metterei per terra-----

dopo ti mando una foto del mio case sulla scrivania dopo 1 mese senza pulirlo

ti faccio vedere bene il particolare del filtro antipolvere ke ha sulla parte anteriore... mi sa ke nella foto non si vede ke è pieno zeppo di polvere, non ci scordiamo ke dietro a quel cosetto (il filtro) c'è una silverstone laminare 120x120 ke non so quanti cfm fa ma ti assicuro ke è un vero e proprio aspirapolvere... letteralmente proprio............ :asd:

quindi dici che montandolo per terra si riempirà di polvere????

cmq io ho tenuto il case 2 mesi sulla scrivania e mi frastuonava

alano987 ha detto:
quindi dici che montandolo per terra si riempirà di polvere????

Sicuramente e' maggiormente esposto. . . :sisi: :sisi:

Maledetta polvere!! :evil:

@Kamicia: menomale che i filtri si possono lavare, altrimenti ogni 3 giorni se ne dovrebbe comprare uno nuovo. . . :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Sicuramente e' maggiormente esposto. . . :sisi: :sisi:

Maledetta polvere!! :evil:

@Kamicia: menomale che i filtri si possono lavare, altrimenti ogni 3 giorni se ne dovrebbe comprare uno nuovo. . . :lol: :lol:

il mio filtro è artigianale dato ke quello ke ti danno col case non dico ke fa skifo ma se non c'è è uguale :asd:

se volessi usare dei neon esternamente al pc posso farci un'interruttore x spegnerli e accenderli oppure quando li vado ad accendere dato il cambiamento di assorbimento mi si spegne il pc???

Kamicia ha detto:
se volessi usare dei neon esternamente al pc posso farci un'interruttore x spegnerli e accenderli oppure quando li vado ad accendere dato il cambiamento di assorbimento mi si spegne il pc???
non dovresti avere alcun problema, anche perchè gran parte dei neon escono proprio con l'interrutore a slot posteriore ;)

Kamicia ha detto:

No problem, la mia postazione monta 2 neon all'esterno, sotto il monitor.
Puoi accenderli e spegnerli a piacimento, la differenza di assorbimento è totalmente irrisoria, tranqui.;) Cmq delle modifiche al progetto? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro