Modding Red per Armor+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, spiegami un secondo allora luke.. dovrei prendere un neon UV e praticamente delle guaine per i fili che diventano colorate con il neon?
Le guaine come si montano? devo farci passare dentro tutti i fili, prima di collegare i pin?

Mi manderesti in pvt che compreresti? Se puoi dal Drako o da Tibur visto che ho già ordini grossi da fare li...

Che ne dici se passassi al verde? Lo Zalman 9700NT ti piace?

Scusa la domanda scema, perché non lasci le luci blu? La ventola laterale e quella davanti hanno i led blu, cambi la ventola in espulsione o metti un neon blu e sei apposto. Oppure ti prendi il vecchio Armor che non ha i led sulla ventola laterale (che puoi mettere te), sostituisci quella in espulsione da 120 con una a led rossi e magari anche le due da 92 ed avrai un super effetto rosso, meglio che coi neon.

Oppure come dice Luke, fare con gli UV reactive.

si lo zalman non è male se vuoi qualcosa di forte impatto estetico.. ma preferisco il nirvana..
cmq passando al verde è anche più semplice trovare cose uv reactive

ti mando un pvt

Grazie raga..
@Cik
Tutto blu mi pareva un pò nabbo.. dopotutto che ci vuole a lasciare tutto così e comprare un Nirvana blu con 2 neon blu? Quasi troppo semplice... l'avevo preso in considerazione cmq..

@Luke
Grazie per il pvt... ti ho risposto con altre domande.. :asd:

Ragazzi una domanda.. in giro ho visto neon e luci che si illuminano a ritmo di musica.. che devo comprare per un effetto simile? :D
Ma non si bruciano con continui accendi-spegni? :boh:

ti ho risposto al pvt..
io ti consiglio di mettere tutto sata e non gli hd sata e il lettore ide... così ci guadagni in spazio ed estetica per via del cavo più piccolo

ti ho risposto al pvt..
io ti consiglio di mettere tutto sata e non gli hd sata e il lettore ide... così ci guadagni in spazio ed estetica per via del cavo più piccolo
Grazie luke, ho letto tutto.. sei stato chiarissimo! :D
Visto che la roba è tutta nuova posso mettere 3 cavi sata che regiscono all'UV e la guaina per cavi alim e cavi che vanno alla parte frontale del case (luci e power, usb).

Grazie ;)

Chiedi info sul modding e non mi chiami?? :D

Considerando che non ho voglia di leggere tutto :asd: dimmi cosa vuoi e ti faro' sapere :ok:

Ciao Inu.. il tutto è momentaneamente accantonato, perchè dal Drako dove ordinavo anche la roba x il modding non hanno l'Amor+ (arriva a marzo).

Morale, ho eliminato lo shop e li non ordino nulla... aspetto che mi arriva il tutto e in un secondo momento ordino la sola roba da modding in uno shop qualunque così ho maggiore scelta...

Per il momento grazie a tutti quindi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro