Modding per Cooler Master 370 black

Modding e Progetti

Kontento

Ciao ragazzi vorrei migliorare la parte estetica del mio pc, avevo pensato di aggiungere qualche ventola a led e magari altro. per un modding leggero, chiedo consiglioa a voi esperti. poi visto che la paratia lat non è trasparenze penso che + delle ventole non posso far niente. ascolto i vostri consigli.
a queste foto ho aggiunto il masterizzatore DVD,
avanti ho una vento da 120 con un pulsante sotto al face del case, x l'accensione. è grezzo ma nn mi andava di tenere sempre quel rumore nelle orecchie.
 

Allegati

#1

Thai

Utente Èlite
potresti armarti di
drem.jpg

comprare del
plaxiglass.jpg


tagliare la paratia
3499d1335361349t-finestra-si-oppure-no-ma-cosa-piu-importante-quale-disegno-faccio-25042012558.jpg


attaccarci il plexy

e illuminare abbestia
20110726083727_cbe9caa5_ff801fbc_df81_4ce0_a922_97cd31181759.jpg
 
Mi Piace: Facky e Ciccio290
#2

Kontento

Thai 90 ha detto:
potresti armarti di
drem.jpg

comprare del
plaxiglass.jpg


tagliare la paratia
3499d1335361349t-finestra-si-oppure-no-ma-cosa-piu-importante-quale-disegno-faccio-25042012558.jpg


attaccarci il plexy

e illuminare abbestia
20110726083727_cbe9caa5_ff801fbc_df81_4ce0_a922_97cd31181759.jpg

nn me la sento di tagliare,farei casini, mafari se si può comprare già fatta. oppure mettere ventole luminose e qualke led magari se serve
 
#3

Thai

Utente Èlite
beh ventole luminose le puoi mettere...ma senza finestra non è che sarà tanto diverso
 
#4

riccardik

Utente Èlite
cambia tutte quelle ventoline schifose e prendi delle apollish :asd:
 
#5

Kontento

riccardik ha detto:
cambia tutte quelle ventoline schifose e prendi delle apollish :asd:
costano troppo, massimo 10 euro a ventola
 
#6

riccardik

Utente Èlite
Kontento ha detto:
costano troppo, massimo 10 euro a ventola
e apollish costano 12 euro :sisi:
 
#7

matteof93

prima cosa bisogna fare un bel lavoro con i cavi. scollega tutto e risistemali cercando di farli sparire
 
#8

Kontento

riccardik ha detto:
e apollish costano 12 euro :sisi:
le ho viste a 15 euro

- - - Updated - - -

per i cavi , in qst gg nn ho tempo , ma appena posso provvederò
 
#9

Ciccio290

Non vorrei essere aggressivo, ma se vuoi "Migliorare" il tuo case innanzitutto trova il tempo, cerca di ascoltare i consigli , ma sopratutto non puoi pretendere di migliorarlo o di fare chissà che cosa senza spenderci qualche euro in più o magari non avere la briga di ritagliare il pannello ! Tanto vale lo lasci cosi e fai prima :asd:
 
#10

Kontento

in questi giorni non posso perchè lavoro, quindi devo aspettare lunedi per farlo. poi chi ti ha detto che io nn ci voglia spendere soldi, ho solo detto che mi sembravano troppi 15 euro a ventola. nel rintagliare non me la sento , se devo rovinarlo preferisco mettere solo le ventole
 
#11

Ciccio290

Kontento ha detto:
in questi giorni non posso perchè lavoro, quindi devo aspettare lunedi per farlo. poi chi ti ha detto che io nn ci voglia spendere soldi, ho solo detto che mi sembravano troppi 15 euro a ventola. nel rintagliare non me la sento , se devo rovinarlo preferisco mettere solo le ventole
RIPETO CHE NON VOLEVO ESSERE AGGRESSIVO! comunque le ventole davvero buone costano minimo 15euro, poi ci sono quelle buone per rapporto qualità/prezzo, o silenziosità o per prestazioni ma troppa rumorosità, se poi vuoi ventole con led, allora ti tocca spendere quei soldi :ok: per il pannello allora lascialo cosi, ma se volevi mettere ventole a led, neon, strisce a led o dare un tocco di classe senza plexyglass non concludi nulla.
 
#13

Kontento

o proggi ho rimesso a posto i cavi, adesso sembra andar meglio. + tardi vi metto le foto. come ventole da 120 quelle lumionse della Cooler master vanno bene? se nn sbaglio le Silent. ,mi piacerebbero col blu

anke se ho avuto un piccolo problema,adesso il led del power nn lampeggia + ma è sempre fisso. il cavetto dellì HD l ho ricollegato.. mah???? voi ke dite=??'
 
Ultima modifica:
#14

riccardik

Utente Èlite
Kontento ha detto:
o proggi ho rimesso a posto i cavi, adesso sembra andar meglio. + tardi vi metto le foto. come ventole da 120 quelle lumionse della Cooler master vanno bene? se nn sbaglio le Silent. ,mi piacerebbero col blu

anke se ho avuto un piccolo problema,adesso il led del power nn lampeggia + ma è sempre fisso. il cavetto dellì HD l ho ricollegato.. mah???? voi ke dite=??'
quello che lampeggia è quello degli hd, il power deve essere fisso
 
#15