DOMANDA Modding "leggero"

Modding e Progetti

Snowstorm

Ciao, sono nuovo in questo campo e non so niente di niente.
Vorrei sapere come si fa a dare un po' di luce a un case? Quale strisce led comprare e dove o come metterle sul case?
Ho visto in alcuni shop, nella sezione modding, molte strisce led da 10-30 cm a pochi soldini; vanno bene?
 
#1

matteof93

posta una foto del case e dell'interno
 
#2

gnlgpp

CristaKey Masar ha detto:
Ciao, sono nuovo in questo campo e non so niente di niente.
Vorrei sapere come si fa a dare un po' di luce a un case? Quale strisce led comprare e dove o come metterle sul case?
Ho visto in alcuni shop, nella sezione modding, molte strisce led da 10-30 cm a pochi soldini; vanno bene?

Per illuminare l'interno del proprio case i led sono la soluzione migliore! consumano poco, costano poco e sono facili da istallare. Di solito nelle strisce LED cambiano la distanza tra un led e l'altro, perchè varia la grandezza del singolo led (a mio parere più sono distante e peggio sono), e il colore; e rimane invariata la tensione di alimentazione solitamente di 12 volt (corrente continua ovviamente). se riesci a linkare/postare una foto di quelle che hai visto tu ti posso dire qualcosa di più! e magari ci spiegassi al meglio la tua idea!
 
#3

Snowstorm

Re: Modding "leggero"

Non voglio installarli ora, chiedo solo per informazione. Forse li metterò in futuro, il fatto è che mi incuriosiscono

- - - Updated - - -

 
#4

gnlgpp

Re: Modding "leggero"

CristaKey Masar ha detto:
Non voglio installarli ora, chiedo solo per informazione. Forse li metterò in futuro, il fatto è che mi incuriosiscono

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 63733

questi sono dei neon, sinceramente te li sconsiglio, durano di meno e secondo me sono troppo fragili!
 
#5

Snowstorm

Re: Modding "leggero"

E quindi, led vanno bene?

- - - Updated - - -

Come si installano sul case?
 
#6

gnlgpp

Re: Modding "leggero"

CristaKey Masar ha detto:
E quindi, led vanno bene?

- - - Updated - - -

Come si installano sul case?

si led sicuramente sono la soluzione migliore. le strisce in modo particolare sono adesive e quindi per istallarle èuna cavolata!
http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYZGnkqPOY5dfmtTZ&w=900&h=900
queste ne sono un esempio!
 
#7

Snowstorm

Forte sta cosa. Costano anche relativamente poco, no? Sono in questo modo ancora più ansioso di avere il nuovo pc, grazie mille per la vostra disponibilità
 
#8

gnlgpp

CristaKey Masar ha detto:
Forte sta cosa. Costano anche relativamente poco, no? Sono in questo modo ancora più ansioso di avere il nuovo pc, grazie mille per la vostra disponibilità

si quella che ti ho mostrato io forse è eccessiva, se compri sul altri siti trovi anche quelle da 5 metri a molto meno!
Di nulla (:
 
Mi Piace: Snowstorm
#9