modding elite 330

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexthebest

Utente Attivo
Reazioni
126
Punteggio
48
salve, volevo chiedere consiglio a voi...come posso migliorare il cm elite 330, facendo qualke piccola modifica?? la config che ci devo montare e quella con l'i7-920 !

fai una finestra laterale nel case
metti fan led, strisce led, neon .. dipende dai tuoi gusti ^^

io in realtà volevo fare un foro superiore in modo da far prendere l'alria calda della psu direttamente dall'alto...e mettere una ventola in espulsione...sto facendo due rendering (chiedo venia x la qualità non eccelsa XD ma sono solo una mezzoretta di lavoro...) e fra poco li allego...

edit:
ecco i rendering (non avevo un materiale adatto al case XD di solito renderizzo elementi totalmente diversi! ):

originale
Senza titolo-2.webp

mod
Senza titolo-1.webp

Ultima modifica:
vabbè metallo come materiale per il rendering va bene, tanto serve solo per l'idea

comunque tra le due sinceramente non vedo differenze :asd:
ad ogni modo quello che vuoi fare non è complicato, devi stuccare gli attuali fori per le viti dell'ali e farne altri con l'ali ribaltato, e poi il buco sul tetto, magari con tanto di griglia o filtro antipolvere per estetica e funzionalità

alla fine ho rinunciato...il guadagno in effetti è minimo...ho deciso di prenderne uno nuovo e appena lo trovo lo metto in vendita...!!

direi che si può chiudere :look: @Thai 90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità