Modding del mio pc

Pubblicità
io comprirei con una lastra di plexi colorata agli uv la parte laterale dei dischi drive 5.25 poi per il rest è proprio un bel lavoro

iLLiDaN ha detto:
bello marco! anche i colori stanno bene :nod:
la combinazione di colori infatti mi ha super esaltato da subito :D per quanto riguarda il prexy è work in progress, devo capire come tagliare la lamiera del case senza fare danni per metterci poi il plexy e magari un'altra bella ventolozza con led e uv reactive, poi dovrei trovare qualcosa per il dissi che li in mezzo è l'unico che stona :nod:

EDIT: i neon sono dei colermate con circa 18000 cd/m² a 12V, poi io non me ne intendo quindi magari non sono affatto 18000 cosi :p

Ultima modifica:
Francesco73 ha detto:
Complimenti Marco....BELLO!!!! Posso chiederti quanti neon UV hai messo?
three, numero magico. li puoi pure vedere nelle foto, uno in basso, in alto e in verticale subito accanto alla mobo ben nascosto dai cavi. pensa che dovevano essere 4 poi alla fine mi son ritrovato che non sapevo dove metterlo perchè non ho più spazio :asd:

mArCo1987 ha detto:
lper quanto riguarda il prexy è work in progress, devo capire come tagliare la lamiera del case senza fare danni per metterci poi il plexy

mi sembra che esiste il pannello in plexy per il centurion già fatto.. :nod:

iLLiDaN ha detto:
mi sembra che esiste il pannello in plexy per il centurion già fatto.. :nod:
magari, quello per il centurion 5 come il mio c'è solo sul sito inglese e per ora su internet non l'ho trovato da nessuna parte :\

mArCo1987 ha detto:
three, numero magico. li puoi pure vedere nelle foto, uno in basso, in alto e in verticale subito accanto alla mobo ben nascosto dai cavi. pensa che dovevano essere 4 poi alla fine mi son ritrovato che non sapevo dove metterlo perchè non ho più spazio :asd:
Si infatti già con 3 neon UV si ooengono belli effetti di luce. Compliementi ancora

solo una cosa, i fili per il pannello anteriore dovrebbero andare o + nascosti o rinchiusi in una spirale verniciata UV. per il resto molto sobrio come modding.

Jamax ha detto:
solo una cosa, i fili per il pannello anteriore dovrebbero andare o + nascosti o rinchiusi in una spirale verniciata UV. per il resto molto sobrio come modding.
ho deciso di non comprare una spirale perchè non mi piacciono per niente e poi tanto con la paratia laterale verrà coperta praticamente tutta la colonna dei drive :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro