Modding 400R Corsair

Pubblicità

Helljumper

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ho appena acquistato i pezzi per il nuovo computer : z77 fatality performance e Corsair Dominator 1866mhz 8gb.. come è facile intuire volevo mantenere il tema rosso/nero ho già pensato di sostituire le due ventole frontali (bianche) del 400r con delle apollish vegas a led rossi nella configurazione finale c'è anche un H100.. dunque consigli per un bel modding ? (magari se avete qualcosa di simile in casa qualche foto :D ) Grazie ! :ok:

Ultima modifica:
Il mio consiglio è di non usare ventole a led.. utilizza fan semplici bi/monocolore e per l'illuminazione utilizza solo neon ben nascosti ma in grado di illuminare il case secondo quello che vuoi mostrare/ nascondere

già due buoni consigli :D! grazie; al plexi avevo pensato ma non saprei come fissarlo sull'alluminio :look: per l'illuminazione a questo punto farò delle prove :lol:

il mio è il 500r ,non sono poi cosi diversi ,lascia perdere la colla a caldo ,prima o poi si toglierebbe ,meglio che fissi tutto con piccole viti di lunghezza da 1 cm con i dadi chiusi in testa ,arrottondati belli anche da vedere nell'appoggio dove risiede il plexy ,fai il contorno con il nastro isolante nero da elettricisti per le vibrazioni,evita i neon come è stato suggerito ,scaldano e sono ingombranti ,non cambierei le 2 ventole davanti ,lascierei quelle sue bianche ,se è come il mio dovresti aver la possibilita di poter spegnere i led e ti prendi la luce dall'interno del case immagine 3 e 4
2.webp3.webp4.webpIMG_0883.webpIMG_0871.webpIMG_0872.webpIMG_1043.webp.

Bello ! :D il 400r e il 500r hanno solo due differenze una ventola laterale da 200mm e il fan controller per il 500r :asd: grazie per i consigli sul plexy ( si in effetti avevo i miei dubbi sulla colla a caldo) e vedo che anche le ventole frontali bianche non stonano con il rosso :lol: bene !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro