Modding ¨trasformante¨ cm elite 334u

Pubblicità

rocchi1999

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao sono nuovo del modding :ok: e vorrei moddare il mio vecchio case pensavo a un uso pesantino di dremel e fresatrice angolare ( frullino :asd: ) e costruzione di qualcosa in legno/plexy , apro questo topic perche' mi piacerbbe sapere dove compro il dremel fasullo ( visto che l'originale costa troppo ) e vi posto ora foto del case e come sara' , grazie a tutti :ok:

Allegati

• 20130516_152312.webp
    20130516_152312.webp
    163.1 KB · Visualizzazioni: 210
Ultima modifica:
ciao

per il dremel @CircularCore penso sappia dove trovarlo :sisi:

Eccomi a vostro servizio , lo spacciatore di dremel fasulli :D
@rocchi1999 , io nella mia città ho avuto la fortuna di trovare una fresa (non mi piace chiamarlo dremel :bllurk:) a 30euro, da 135w e con variatore di velocità fino mi pare a 32.500giri e compresi 300 accessori, se fai un giro su ebay comunque ne hanno di tutti i tipi mi pare di averlo visto anche sui 20euro.

Grazie mile vado su ebaya per la fresa , ma un informazione con il frullino ci rieso a fare cio' che faccio con la fresa ?

Grazie mile vado su ebaya per la fresa , ma un informazione con il frullino ci rieso a fare cio' che faccio con la fresa ?

non credo proprio ,il frullino ha una fresatura diversa e di molto più sprecisa.
Con il frullino posso smussarci "GROSSOLANAMENTE" qualche volta gli angoli altrimenti è per altri lavori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro