Ciao giegoz,fa piacere sapere che c'è ancora qualcuno che usa "vecchio" hardware:),l'ho sempre detto e non mi stancherò mai di dirlo,quando compro un pc lo devo portare avanti il più possibile,anche perchè se dovessi stare dietro alle case produttrici di hardware che sfornano componenti nuovi come il pane, non mi basterebbero 10 stipendi.:asd:
Comunque riguardo alla 6800, hai alzato solo le frequenze o hai fatto una mod completa tramite flash del bios,oppure tramite rivatuner?
Io ho provato anche a moddarla in quadro 4000(tramite rivatuner), la modifica è riuscita, i risultati sono aumentati del doppio in Specviewperf 8, però non ho notato nessun incremento prestazionale all'interno di 3ds max (uso la versione 2008). ho provato a fare dei test con dei modelli fatti da me per confrontare il prima e il dopo, ma in finestra di visualizzazione i frame per secondo non aumentano per niente.:(
Ho usato tutti i tipi di driver possibili e immaginabili con varie impostazioni ma non c'è stato verso di vedere incrementi in 3ds max...mah!!!
Il bello è che ho visto in giro gente che ha fatto questa mod ed è tutta contenta perchè gli sono aumentati i risultati con Specviewperf(che fra l'altro usa una versione di max vecchissima), mi domando se queste persone hanno mai aperto un programma 3d per vedere se c'è un concreto incremento nelle viewport a livello di fluidità di movimento con i poligoni.:rolleyes:
Ti saluto e se hai qualche altra informazione da darmi su questa sudata mod te ne sarei grato, ciao.:ok: