modalita' gaming , migliorera'?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mustan

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Sto' passando all adsl telecom (da pochi giorni attivata nella mia localita) 7 mega.Primmma avevo un adsl fornitami da una ditta che forniva il servizio in modalita wireless allego uno speed test . Secondo voi migliorero' il gameplay visto che, malgrado l apparente bonta dell adsl mi dava spesso scatti nel gioco?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    31 KB · Visualizzazioni: 109
Si infatti 10 ms di ping(che van benissimo per gaming) e 1 Mbit in upload li sogni con telecom.

..si..in effetti sulla carta non dovrebbero esserci paragoni, ma "forse" vi e' sfuggito il particolare quella connessione era "wireless"...cioe' il segnale viene trasmesso ad un antenna del mio comune che la ritrasmette alla mia antenna , penso che una connessione via cavo sia piu' stabile, o no?

dipende dal tipo di cavo, rame o fibra ottica, io ho la 7 mega di telecom e non ho instabilità ma ho 58ms di ping (in media 64ms) l'upload è basso sotto i 0.50MBs

attivazione fatta, al momento mi han dato da provare la 10 mega ed e' buona speriamo che anche la 7 tenga cosiImmagine.webpgiocabilita' decisamente migliorata ma ho 2 problemi . 1) per quanto riguara le porte UDP e TCP che il gioco (FIFA13) mi chiede di aprire,devo farlo io o devo chiedere alla telecom? (tenete presente che gioco senza router) 2) adesso entrando nel gioco mi da LIVELLO FIREWALL RESTRITTIVO mentre con l altra connessione ere LIVELLO MEDIO come posso fare per migliorare questo tenedo presente che nella gestione firewall ho gia spuintato il gioco come "eccezione" ?

Che modem hai? Quello a nolleggio che fornisce la telecom? Se si, devi aprire le porte anche da li. Vai nella pagina di configurazione ==> http://192.168.1.1

Si e' quello a noleggio ho visto un video in cui spiega come aprire le porte li ma siccome sono MOOOOLTO a digiuno di queste cose avrei paura di fare cavolate. Nel video in questione viene spiegato che bisogna andare in " port mapping" e configurale li.Ma non so se il nome che ce' da mette e' un nome che posso scegliere io, quali siano le porte interne quali le esterne.praticamente le porte sarebbero quelle del gioco FIFA 13 e sarebbero
UDP: 3659; 9000 - 9999;
TCP: 3569; 9946; 9988; 10000 - 20000; 42124

Si, il nome lo scegli te, è semplicemente per ricordare a cosa ti servono quelle porte aperte.

pero' non so' come fare. esempio.scelgo il nome (FIFA13) do ip destinazione nelle porte tcp metto la prima (3569) sia come esterna che come interna e faccio applica, cerco di fare lo stesso con la seconda, ma mi dice di scegliere un nuovo nome virtual server perche' quelo e' gia stato assegnato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro