Siccome da ieri, dopo l'installazione di alcuni aggiornamenti, durante l'avvio di Windows XP compare inesorabilmente la schermata "Il sistema sta per essere arrestato. Salvare tutto il lavoro in corso e chiudere la sessione. Tutte le modifiche non salvate andranno perse. L'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM", con sotto un contatore che mi dà un minuto di tempo prima del riavvio, e un'ulteriore informazione: "Il processo di sistema E:\WINDOWS\system32\services.exe è terminato in modo non previsto con codice di stato -1073741819. Il sistema sarà chiuso e riavviato.", vorrei avviare il sistema in modalità provvisoria per disinstallare gli aggiornamenti installati ieri (visto che non ho installato nient'altro dall'ultima volta che funzionava, credo che siano l'unica causa). Il problema è che il menu di boot mi fa avviare solo Vista in modalità provvisoria, mentre per XP non scrive "Premere F8 per le impostazioni di avvio avanzate". Ho già provato a modificare il file di boot da Vista con EasyBCD ma non mi permette di aggiungere impostazioni aggiuntive. Come posso fare?