PROBLEMA Modalità classica redmi note 13 pro

Pubblicità

Fiore1978

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
3
Buongiorno a tutti sono felice possessore di un redmi note 13 pro 512/16
Mio figlio ieri non s cosa ha combinato ma ha cambiato qualche impostazione ed ora non ho più la schermata classica con le app con la quale giravo da sinistra verso destra per cercare le mie app e tra l'atro avevo anche organizzato per categoria le app.. ora mi ritrovo con un cassetto che si apre da basso verso l'alto con tutte le app mescolate al suo interno e sto impazzendo per capire come riportare il tutto in modalità classica.. c'è qualcuno che può aiutarmi Vi ringrazio di cuore in anticipo
 
io ho un tablet xiaomi, quindi non so se è uguale come procedimento, prova andando in impostazioni -> schermata home -> schermata home -> classico
 
Purtroppo se vado su schermata home da opzioni mi dà solo questo menù.. invece col vecchio redmi 7 avevo la possibilità di cambiare in modalità classica o a scorrimento dal basso verso l'alto non capisco cosa sia successo
 

Allegati

  • Screenshot_2024-08-13-15-16-48-904_com.miui.home.webp
    Screenshot_2024-08-13-15-16-48-904_com.miui.home.webp
    43.4 KB · Visualizzazioni: 5
Purtroppo se vado su schermata home da opzioni mi dà solo questo menù.. invece col vecchio redmi 7 avevo la possibilità di cambiare in modalità classica o a scorrimento dal basso verso l'alto non capisco cosa sia successo
prova a tener premuto il dito sullo schermo ed entrare in edit mode
 
Purtroppo se vado su schermata home da opzioni mi dà solo questo menù.. invece col vecchio redmi 7 avevo la possibilità di cambiare in modalità classica o a scorrimento dal basso verso l'alto non capisco cosa sia successo

In effetti sul mio Poco io ho ancora il menu con le modalità, ma Xiaomi sta facendo cambiamenti.

Mi pare di capire che non vuoi il cassetto app, ma in teoria vedendo il tuo screenshot la gesture per aprirlo dal basso verso l'alto mi pare disabilitata (dice "Nessuno" sullo "Scorri verso l'alto nella home").

Comunque il cassetto è solo un posto di convenienza in cui puoi vedere tutte le app installate e cercare quella che ti serve. Non è che sparisce la home classica, e sempre dal cassetto puoi tenere premuto e trascinare qualsiasi app ti serve nella home.
 
non credo che xiaomi abbia eliminato il launcher stile iphone che utilizza da una vita, sarà sicuramente nelle impostazioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top